richiesta generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Hey amici, vorrei fare un bel giro otr di inizio settimana prossima (giusto per cominciare bene la settimmana). Mi piacciono le Tgirl ben messe (belle tttone e bel culo brazil) femminili e tranquille(safade lo do per scontato), alte e ben messe insomma. Avreste da suggerirmi qualche bella ?? ha dimenticavo io sono decisamente attivo!!!
Accetto consigli e indicazioni!
P.S. ovviamente recensirò!

Hey amici, vorrei fare un bel giro otr di inizio settimana prossima (giusto per cominciare bene la settimmana). Mi piacciono le Tgirl ben messe (belle tttone e bel culo brazil) femminili e tranquille(safade lo do per scontato), alte e ben messe insomma. Avreste da suggerirmi qualche bella ?? ha dimenticavo io sono decisamente attivo!!!
Accetto consigli e indicazioni!
P.S. ovviamente recensirò!

FULMINI & SAETTE tra poco su di te !!!!!!
che te devo di'.....leggiti le rece degli ultimi tre mesi e valuta tu !!!!!!!!!

heeeeeeeeeeee mamma mia come siamo poco cordiali!
Seguo e partecipo da un bel po a questo forum quindi ho letto abbondantemente le pagine!
Era per avere un'ulteriore aiuto oltr che rimovimentare questo forum!
Comunque sia andrò....e recensirò!
Trovo più che giusto farlo......si carpiscono info....e si danno dritte! E' qusto lo spirito di questo forum no?
;)

no .... si carpiscono info. se le dritte le vuoi dare le dai di tua iniziativa ma velate e mai come consigli ; MAI e dico MAI chiedere e dare CONSIGLI !

se poi evitassi di polemizzare su chi , giocando , ti indica che certe cose NON le puoi fare sarebbe anche meglio .

Dopo di che non posso che augurarti una buona lettura e altrettanta buona fortuna .... in attesa della rece promessa ... :-)

Ok per carità non vlevo certo essere prso per un rompi...!
In verità "chiedevo" perchè non ho lapossibilità di mantnermi "aggiornato" sulle presenze otr e dalle tant cose lette non sono riuscito a farmi un'idea di cosa "cercare" andando a colpo sicuro!
Le zone le conosco, mi manca il tempo!
In rete trovi di tutto ma come tutti sapete non ti dicono certo come sono in realtà queste stupende crature!
Lo so è un fatto soggettivo e molto dipende dalle situazioni, a volte una può essere calda una sera e l'altra no....ma devo ammetteere che in fatto di dritte qua sul forum se ne leggono eccome!
non so quante volte ho evitato "sole" seguendo le indicazioni di colleghi che sfortunatamente si sono trovati in situazioni poco felici.
Per questo ringrazio tutti e per lo stesso motivo ch ho piacere a condividere con tutti le mie di esperienze con girl e tgatte......!
;)

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto