Richiesta generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ragazzi, ho già fatto una richiesta la rinnovo col chiedervi una dritta su una ragazza/signora abile nel fj, se esiste anche nel csg, un grazie a chi risponderà

Non ti entra proprio nella testa, che qui NON puoi fare richieste generiche, vero? E che se qualcuno (ma tanto nessuno lo farà) ti suggerisse un'esercente specifica, si renderebbe passibile di favoreggiamento verso quella esercente?

Tu qui puoi fare solo richieste specifiche su una ragazza ben precisa, mettendo un suo LINK di annuncio sul web. Altrimenti finirai sempre nel cestino.

T'e capì??

P.S.: la cosa incredibile è che questo furbacchione 35 minuti fa stava visualizzando la richiesta generica che gli è già stata cestinata, e ha pure segnalato il post del Moderatore che gli ha spiegato la motivazione del cestinamento. Roba da non credere...

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ragazzi ma scusate non mi potete indicare una ragazza che pratica questa cosa? cosa c'è di strano? non chiedo di dirmi la qualità, che comunque nelle recensioni vedo che esprimete sempre perchè dire che è stata positiva o negativa è comunque un favoreggiare, ma comunque chiedo chi lo potrebbe fare :-)) per quanto riguarda le segnalazioni segnalo ciò che ritengo non appropriato come fate voi,siamo tutti uguali qui dentro quindi munitevi di umiltà e cercate di aiutare le persone come farei io, grazie buon week end a tutti in anticipo :dance2:

Allora, da quando è nato questo Forum, più di 10 anni fa, la regola è sempre stata questa, e sempre lo sarà:

NON E' POSSIBILE CHIEDERE INFORMAZIONI GENERICHE COME STAI FACENDO TU, PERCHE', SE UNA PERSONA TI SUGGERISCE UN NOME, IN PRATICA DIVENTA UN FAVOREGGIAMENTO. PER LO STESSO MOTIVO è VIETATO CONSIGLIARE O SCONSIGLIARE. QUESTO VALE SIA PER LA DOMANDA CHE PER L'OFFERTA.

Può non piacerti, ma è così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto