richiesta info dusseldorf

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
new_udini come location andrebbe bene, e veramente vicina al mi albergo, ma il rapporto bellezza ragazze /costo non mi sembra dei migliori.Provo a contattare il tizio e vedere se una delle morette e' libera per quella sera.

Non hai altri riferimenti oltr ai sopra citati?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Vediamo cosa posso fare, dipende anche dai rates che non capisco quali siano.
Siamo in gruppo e devo vedere come posso sganciarmi senza dare nell'occhio.
La zona a luci rosse o distretto a luci rosse, e' in zona oppure mi hanno dato una falsa informazione?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
nedo ha scritto:
In centro citta c'e' qualcosa? Devo andare a dusseldorf per lavoro con un mucchio di colleghi e vorrei defilarmi 1-2h giusto il tempo per una ciulatina. Qualche piccolo bordello, eros center etc...qualcuno sa qualcosa?

Tra i più velocemente raggiungibili ci sono questi:
viewtopic.php?f=99&t=28270
viewtopic.php?f=99&t=49137

Ma una battutina buttata lì a qualche collega? Magari ne tiri in mezzo qualcuno...
O magari sono tutti lì che si arrovellano per defilarsi :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
venezia e lussemburgo
nedo ha scritto:
Vediamo cosa posso fare, dipende anche dai rates che non capisco quali siano.
Siamo in gruppo e devo vedere come posso sganciarmi senza dare nell'occhio.
La zona a luci rosse o distretto a luci rosse, e' in zona oppure mi hanno dato una falsa informazione?
in città conosco l'fkk dolcevita (15 min. in macchina dal centro),ci sono stato ad agosto e non è affatto male anche se piccolino.
Quanto al quartiere a luci rosse,si trova vicino alla stazione ferroviaria,ma direi di lasciarlo perdere:è una cagata.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Se ce la fai vai a duisburg (non è lontana da dusseldorf), un quartiere a luci rosse da paura; altrimenti golden time.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
new_udini ha scritto:
Nedo quando ci fai un bel report ?

vado la prima di Ottobre, ma la cosa ha preso una piega diversa, il tempo da passare in un FKK non ce l'ho (siamo un cazzo di gruppo) e ad essere onesto la grana neppure..... mi sa che se non trovo una girl che mi viene in albergo ad un rate accessibile il puttan tour lo farò dalle mie parti prima di partire :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
382
Reaction score
103
Ho visitato il partytreff Cleopatra di Gelsenkirchen:


Uno schifo 90€ buttati al vento, 9 donne di cui solo 2 decenti, rapporto meccanico freddissismo, 7 inguardabili, per lo piu' turche con la trippa e il culo scoppiato dalla cellulite, meglio farsi una sega.

Ci sono rimasto 3 ore. Meno male che c era la birra inclusa.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
382
Reaction score
103
Non contento della fregatura della sera prima la sera dopo vado in un altro party treff questa volta a Dorsten sempre in NRW a 50 km da Duesseldorf.

E' una villa in zona resdenziale appartata ma troppo piccola, privacy zero ci sono 2 maxi lettoni in uno stanzone dove si tromba davanti a tutti. Se uno e' timido lasci perdere, ci siamo divertiti perche' abbiamo preseo la serata goliardicamente come una festa Baccanale dell antica Roma.

Ho scopato 3 donne di cui 2 romene e una polacca. Solo una romena e' stata degns di nota. Alta e giunonica biondona sulla 35 ina non sfatta con 2 bei tettoni naturali, con lei mi sono divertito davvero anche se mentre la scopavo per la seconda volta si e' arrabbiata perche' mi e' venuto da ridere perche' nel lettone da orgia a canto a me c era il mio amico al quale non gli si rizzaa l uccello.!

Cibo pessimo sauna in giardino e puzza di fumo.

Vale la pena solo se di passaggio e non si sa cosa are
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Con la dipartita dalla famiglia dei partytreff dell'Harem Platinum trovare un degno sostituto sara' impresa ardua.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
382
Reaction score
103
Hai ragione, cmq meno male che c' e' acapulco , mi sono divertito parecchio, poi alla fibe se in un giorno si fa 3 scopate bastano!
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Sul discorso 3 scopate ti quoto ma l'acapulco per come e' stato descritto non e' un partytreff bensi' un FKK discount :)

Il bello dell'harem era che potevi anche entrare con una ragazza e non farci nulla, stare solo a parlare o farti fare un massaggio... mi manca da morire!!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
damcare ha scritto:
Sul discorso 3 scopate ti quoto ma l'acapulco per come e' stato descritto non e' un partytreff bensi' un FKK discount :)

Il bello dell'harem era che potevi anche entrare con una ragazza e non farci nulla, stare solo a parlare o farti fare un massaggio... mi manca da morire!!!

Quindi è ufficile ? L'harem di erkrath si è convertito definitivamente in un ennesimo FKK sauna club ?

Devo andarci a metà dicembre ... alla peggio proverò la nuova soluzione adottata , ma il budget rimane quello !
 
Commenta
Alto