Richiesta info generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Febbraio 2022
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
27
Ciao a tutti, sono nuovo tanto del forum quanto di massaggi (sia erotici che classici). Mi sta venendo voglia di provare un massaggio erotico, niente sesso ma hj o Bj sí. Il primo dubbio é: come faccio a capire dove andare? Tutti i centri massaggi, se chiedono più di una certa cifra, c'è da aspettarsi che diano l'happy handing? Inoltre sono anche molto spaventato dalle truffe, non vorrei andare da un privato (senza negozio su strada insomma) e ritrovarmi derubato di tutto. Infine, non ho tanta voglia di massaggiatrici orientali, mi stuzzica molto di più l'italiana ma da quel che leggo sono rare da trovare.
Per caso a Ferrara conoscete già qualche posto sicuro e affidabile?

Qualsiasi consiglio, di qualsiasi tipo, é ben accetto
 
RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA.
Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di FAVOREGGIAMENTO nei confronti dell'inserzionista.
Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa Community è VIETATO chiedere (e dare) consigli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto