richiesta info su orientali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io sono attratto dalle ragazze orientali..... ma non son mai stato con una.....
leggo sempre gli annunci che mettono e guardo le foto, ma sono sempre dubbioso che le foto corrispondano al vero, esempio questo annuncio che sto seguendo http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%C2%A4-castelfranco-%C2%A4%C2%A4nuovissima-orientale%C2%A4-k4mq28564341 a me sembra bon ma la foto mi sa tanto da fake ......

qualcuno di voi è mai stato con una orientale che mette sto tipo di annunci? giusto per no ritrovarmi in guerra visto che son nuovo del lavoro :D

vi ringrazio in anticipo

immaginavo.... li guardo regolarmente questi annunci.... e tutte le foto mi san da fake....... comunque voglio provare a chiamare vediamo cosa nasce.... mi consigliate di procedere o vado in brutte acque?? :mda:

procedi pure...
le china ( non crederai che siano davvero giapponesi, coreane o filippine vero?), di solito sono molto accondiscendenti e se decdi di andare via xchè non ti piace la tipa, sicuramente non ti avventa addosso come i trans brasiliani....
il 90% delle volte non sono belle ed il 99% la foto è fake, ma ti trattano davvero come se fossi il loro uomo....
prova, poi ci farai sapere......ps non sganciare + di 50kmh ........... contratta sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto