Richiesta info su privee zona Milano Sud e dintorni

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Prossimamente dovrei bazzicare spesso la zona a Sud di Milano (Binasco, Lacchiarella, Rozzano, ecc.) ed ho sentito parlare di diversi locali in zona (il Pastis a Binasco, il Monterosso non ricordo dove e mi pare anche altri).
Qualche info l'ho trovata su EFIT, ma o sembra obsoleta o mi pare (come per altre info di quel sito) non del tutto affidabile e a volte senza una informazione base: i rates!
Vecchie rece (2006) parlano addirittura di "consumazioni" all'interno dei locali, cosa che pensavo fosse impossibile (stante i danni fatti 50 anni fa dalla signora Merlin ...). :shok:

Qualcuno ha info sui locali di questa zona?
Parlo di rates e prestazioni ma anche di esperienze reali sulle modalità di "consumazione".
Per esempio, davvero si "conclude" ancora nel locale? (per ovvii motivi, non chiedo di "sputtanare" un locale specifico, qui mi accontenterei di una risposta generica ...)
O il tutto si limita ad uno strip o poco più in una stanzetta o dietro ad un separè?
E a qualcuno è capitata la possibilità (concreta e concretizzata in casi reali, non solo teorica!) di accordarsi con le girls per farle venire a casa propria?

Poi avrei qualcosa da chiedere sulle stradali della zona, ma lo farò nel sotto-forum dedicato ...

Grazie.

mustiqueblue
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
vai, prova e non resterai deluso..binasco, san nazzaro, vanzaghello, mezzana bigli...a buon intenditor..
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao posso dirti di sannazaro, livello medio basso, in genere sudamericane, le richieste sono le piu' disparate a seconda del livello, delle prestazioni e del luogo dove si consuma, macchina, dintorni, casa della tipa, hotel/motel, il tutto non ha un copione fisso devi andare e provare.
Io sinceramente ci sono stato ma preferisco mille volte farmi qualche km ed andare in ticino, spendi meno, servizio in genere migliore, tipe piu' carine.
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Monterosso: locale simpatico su modello svizzero con donnine carine, europee ed extra... Ingresso 30 eurini - entri e sei in una discotechina con palo di lap e donnine che ti squadrano da cima a piedi sorridendo. Se decidi di andare oltre, il costo è 100 + 40 per una mezzora. Totale serata eur 170.
Contro: in svizzera costa meno. :sad:
Pro: non devi andare in svizzera. :biggrin:
 
Commenta
Alto