Richiesta info Tirrenia Simona squirt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti... Sono nuovo nuovo...
Ho visto l'annuncio della tipa in oggetto su paginelucirosse (02 Simona).
Praticamente l'unica che dice di essere in grado di squirtare... Essendo amante del genere vorrei testare !!!
Qualcuno sa se missile ? O fake ?
Grazie mille !!!

correggi l'intestazione

Nome ragazza - località - sito

e nel messaggio inserisci il link alla pagina web oltre all'index (numero telefonico mettendo XX al posto delle ultime due cifre)

e già che ci sei leggi le regole (policy) che prevedono la presentazione in apposita sezione.

vai, attendiamo tue (belle) notizie:preved:

il numero di telefono e le foto sono di una certa Simona bionda ricciolona alta di roma maiala a bestia che ho timbrato un anno fa , se vai a vedere simona su Livorno ci dovrebbe essere . E questa simona qui si squirta e ti rovina davvero ! ... L'ho scopata ben bene e non gli bastava sembrava indemoniata ! Quindi pochi giorni fa ho rivisto l'annuncio e ho provato a telefonare ... Ahimè risponde una spagnola , allora ho subito chiuso la chiamata . Non so se le ha prestato casa e telefono alla spagnola . Di base la simona che dico io è a Forte dei Marmi - viareggio . A volte viene a Cisanello - Tirrenia da amiche

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto