- Reaction score
- 0
chiamo per fissare un appuntamento tutta gentile un mucchio di promesse ecce ecc e stabiliamo per 100 arrivato la trovo con una pancia da paura è incinta di 8 mesi e a me sinceramente puo piacere una donna incinta se si tratta di una donna normale con un po' di ciccietta anche sulle cosce e gia li mi sono infastidito e gli ho detto che poteva dirmelo che era incinta poi mi ha fatto sdraiare a pancia in giu dicendomi che voleva fare tutto lei.... si è messa a strusciarsi corpo a corpo per mezzora e appena tentavo l' apporoccio mi diceva di lasciarla fare... (non mi ha MAI TOCCATO IL BIRILLO) a un certo punto mi fa '' ma vieni o no perche io non posso mica starci un ora qua'' COME CAZZO FACCIO A VENIRE SE NON FAI UN CAZZO!! è stata la mia risposta mi sono alzato e vestito... stanza SUDICIA macchie sul materasso, vicini che sanno cosa fa!! quindi cè anche il rischio di una visitina da parte della madama lei che si vede da lontano che è una tossica.... quello che mi fa piu girare il cazzo è che mi sono andato a cercare un italiana per evitare il missile ed è stata la peggiore esperienza mai avuta... mi sa che se in futuro avrò bisogno di sfogarmi me ne ritornerò dalle cinesine che con 50 lilli si fanno rinvoltà come calzini