richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
63
Ciao,tramite questo sito ho conosciuto tre mesi fa questo centro massaggi.
Allora la tipa ha 44 anni anche se dice di averne 40(basta gardare il cf dell ricevuta che ti danno) è quella che chiamate la capa o la nina.
La prima volta mi ha chiesto la carta d'identità, e già mi giravano,ma sono stato al gioco;massaggio ottimo.
Son sempre stato nudo e per i primi tre massaggi nada, al quarto hj ma solo perchè sono carino ed educato e alla quinta un bj.
Mi ha detto che nn lo fa mai il bj ma che le ispiro, gran gnocca, peccato che al pt c'è il figlio ventenne e disoccupato con una faccia da sfigato,che cerca lavoro come elettricista.La nina è un stanca di come gira il sistema italia e tasse varie,cerca dolcezza e dopo si apre,ma tanto.
Apprezzo tanto i commenti che trovo ovunque di scudettato e leppard.
Ciao

Ciao,tramite questo sito ho conosciuto tre mesi fa questo centro massaggi.
Allora la tipa ha 44 anni anche se dice di averne 40(basta gardare il cf dell ricevuta che ti danno) è quella che chiamate la capa o la nina.
La prima volta mi ha chiesto la carta d'identità, e già mi giravano,ma sono stato al gioco;massaggio ottimo.
Son sempre stato nudo e per i primi tre massaggi nada, al quarto hj ma solo perchè sono carino ed educato e alla quinta un bj.
Mi ha detto che nn lo fa mai il bj ma che le ispiro, gran gnocca, peccato che al pt c'è il figlio ventenne e disoccupato con una faccia da sfigato,che cerca lavoro come elettricista.La nina è un stanca di come gira il sistema italia e tasse varie,cerca dolcezza e dopo si apre,ma tanto.
Apprezzo tanto i commenti che trovo ovunque di scudettato e leppard.
Ciao

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

cento-duecento metri più avanti, di fronte la chiesa,accanto ad un bar, c' è una vetrina dove si vede un budha in vista e lì troverai la thailandese
che riceve solo su appuntamento.comunque se cerchi massaggi thailandesi a san matteo della decima, salta fuori il telefono.ps. alessandra con cui hai parlato è conosciuta in paese per una discreta vogliosa, ma va ad ispirazione....ciao

Ho concesso più di un mese di tempo. Se l'invito non è stato recepito, gli interventi stanno bene qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto