richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
so che questa discussione è molto vecchia però un paio di mesi fa sono andato dalla signora in questione dopo ricerche varie per trovare il suo num di telefono.
La signora effettivamente non è il top del top, però molto abbronzata, molto cordiale ed educata e si presenta con una mise molto sexy che subito me lo fa rizzare.
Anche se le rose che chiede x la sua età sono un pò forse troppe (80) andiamo in camera sua, casa tenuta molto bene e pulita.
Dopo un bel BJ e varie leccate mie e sue, la metto alla pecorina, senza goldone, e mi dice che posso anche venirle dentro tranquillamente che prende la pillola...e così faccio...a chi piace il genere mature non è male! peccato che non ho più il suo num di tel...chi può aiutarmi a ritrovarlo?
grazie

Buongiorno a tutti,
so che questa discussione è molto vecchia però un paio di mesi fa sono andato dalla signora in questione dopo ricerche varie per trovare il suo num di telefono.
La signora effettivamente non è il top del top, però molto abbronzata, molto cordiale ed educata e si presenta con una mise molto sexy che subito me lo fa rizzare.
Anche se le rose che chiede x la sua età sono un pò forse troppe (80) andiamo in camera sua, casa tenuta molto bene e pulita.
Dopo un bel BJ e varie leccate mie e sue, la metto alla pecorina, senza goldone, e mi dice che posso anche venirle dentro tranquillamente che prende la pillola...e così faccio...a chi piace il genere mature non è male! peccato che non ho più il suo num di tel...chi può aiutarmi a ritrovarlo?
grazie

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Roba da pazzi. . .
se prima avessi avuto anche una mezza idea di andare a provarla, adesso ho l'assoluta certezza che non lo farò.
Si rischia semplicemente la pelle. . . nient'altro. . . solo la pelle. . .
Diverse volte ho ricevuto inviti espliciti (sempre da milf Italiane) di prenderle "a pelle" ma, per quanto potesse essere allettante, ho sempre declinato, anzi, questa cortese offerta è sempre stata motivo di dileguarmi ventre a terra con una scusa qualsiasi.
Già si rischia con un ottimo BBJ, ma, a quello, come resistere? Ma. . . un rapporto completo senza protezione. . . credo sia davvero troppo pericoloso. . . davvero troppo. . .
Fermo restando che, dei propri soldi e della propria salute, ciascuno è liberissimo di farne ciò che meglio crede.
Scusate questa esternazione, spontanea e, probabilmente, fuori tema.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto