ciao aleyy io sono stato da carmen guardando le foto potrebbe essere lei ma non e lei e volevo chiederti se corrispondeva alla tua carmen o era la sua amica e piu tardi faro una recensione completa allora il punto di incontro e vicino comune e polizia locale dal nome di un noto patriota italiano G.M. N. e il numero ritenuto da molti fortunato scale ma c e anche ascensore il palazzo alla base a attivita commerciali e il palazzo e di color giallo. allora lei come dici tu e circa un 1.65/70 una ragazza piacevole con un piacevole fisico pelle color ambrata lei si dice negrita mi ha chiesto se mi piaceva negrita che poi non e cosi scura seno mi sembra una terza abbondante molto soda e ha un piercing al ombelico e un tatuaggio sulla mano tra il police e indice capelli lunghi neri occhi marrori sorridente ma molto maliconica e triste ma sorridente con piccolo filo odontoiatrico hai denti,unghie nere e molto gentile e ti mette a suo agio la pussy molto curata e profumata rasata ma per miei gusti troppo fredda gli piace a smorza, si dà da fare,molto ma non ama molto altre posizioni specialmente dove non ha il controllo perche vuole fare le cose veloci e spesso non ti guarda e quelle poche volte che ti guarda e triste e malinconica e mi sembra anche un po di disprezzo(forse non gli piacevo ed era obbligata a farlo) poi non si fa baciare x nulla e si sposta sempre per farti baciare la guangia e non va oltre i baci a stampo come ragazza non c e nulla da dire bellissima ma come rapporto per i miei gusti e molto ma molto fredda rapporto molto meccanico anche se lei lo nasconde(forse come ripeto non gli piacevo ed era obbligata a farlo)stesso racconti come a te e perche ho durato molto mi dice che non gli piacevo e o scoperto che lo fa per mandare i soldi a sua mamma e sua figlia. corrisponde alla stessa ragazza il seno a me sembrava molto grosso poi il tatu e il p. e le unghie nere poi sono sicuro che yeni ha la stessa voce e poi l incontro e nel stesso palazzo forse fano a turno tra di loro boh