- Reaction score
- 0
Io me la passai nel 2009 credo, qui a Roma. Ci sono passato due volte. La prima mi scopai sia lei che l'altra T-Gatta con cui viveva, durante il menage a trois era scattato qualcosa con Bruna, quindi 2 sere dopo sono tornato e ci ho passato 2-3 ore, tipo dalle 24 alle 3 del mattino, dove abbiamo dato fondo alle reciproche effusioni (io solo attivo e lei che si sentiva finalmente femmina), devo dire che in quell'occasione quando mi trovavo il suo culo tra le mani era una bomba, non ci potevo credere di avere un culo così perfetto impalato sul mio uccello. Una vera girl. Al rientro a casa, mi ritrovai anche sms della tipa sul mio cell: cosa che francamente non mi era mai successa.
E' poi passato un anno, 1 anno e mezzo ed in occasione del suo ritorno a RM, ci sono riandato: purtroppo non era + la bruna di 18 mesi prima. invacchita e un po sformata rispetto al corpo perfetto che avevo montato. Sempre meglio di tanti cessi che girano me la sono trombata cmq. Però sono uscito dicendoni che era l'ultima.
Forse ora si è risistemata, anche se gli anni passano in fretta per le T-girl: sono come i fiori in primaavera, durano una sola stagione.
E' poi passato un anno, 1 anno e mezzo ed in occasione del suo ritorno a RM, ci sono riandato: purtroppo non era + la bruna di 18 mesi prima. invacchita e un po sformata rispetto al corpo perfetto che avevo montato. Sempre meglio di tanti cessi che girano me la sono trombata cmq. Però sono uscito dicendoni che era l'ultima.
Forse ora si è risistemata, anche se gli anni passano in fretta per le T-girl: sono come i fiori in primaavera, durano una sola stagione.