richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
131
Ragazzi io vorrei scrivere la mia recensione per salvare qualcuno....
incontrata oggi nel tardo pomeriggio, incuriosito dalle recensioni e non essendo mai stato con una china decido di provare.
chiamo e risponde subito, location via m.e.lepido piano terra, entro e il tugurio non mi ispira affatto ( sporco) lei mi spara 50 rose per bj e fuck , io non sono stimolato e sparo un po azzardato 20 rose per bj e spagnola quasi con la speranza che lei rifiuti ma lei accetta.
e qui devo fare una premessa, avendo letto che ha due gran pere ero incuriosito ma vi posso assicurare che avrà una seconda e in più fiappa, va beh il mondo è bello perchè è vario e i gusti sono gusti ma se quella ha due gran pere io sono brad pit.
comunque parte con un bj che dura 1 minuto perchè quando vedo anche il tartaro nei denti gialli mi viene il vomito e la faccio smettere.
mentre mi allaccio la scarpa vedo anche un'animale morto tipo burdigone che mi da il colpo di grazia.
io non ve la consiglio affatto poi fate voi.

addios

j.zanetti

incontrata oggi nel tardo pomeriggio, incuriosito dalle recensioni e non essendo mai stato con una china decido di provare.
chiamo e risponde subito, location via m.e.lepido piano terra, entro e il tugurio non mi ispira affatto ( sporco) lei mi spara 50 rose per bj e fuck , io non sono stimolato e sparo un po azzardato 20 rose per bj e spagnola quasi con la speranza che lei rifiuti ma lei accetta.
e qui devo fare una premessa, avendo letto che ha due gran pere ero incuriosito ma vi posso assicurare che avrà una seconda e in più fiappa, va beh il mondo è bello perchè è vario e i gusti sono gusti ma se quella ha due gran pere io sono brad pit.
comunque parte con un bj che dura 1 minuto perchè quando vedo anche il tartaro nei denti gialli mi viene il vomito e la faccio smettere.
mentre mi allaccio la scarpa vedo anche un'animale morto tipo burdigone che mi da il colpo di grazia.

addios

j.zanetti

Cosè il burdigone?

addios

j.zanetti

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

può darsi che come spesso capita quella brava fosse in giro e allora la squadra per non perdere il cliente ha fatto entrare la RISERVA

può darsi che come spesso capita quella brava fosse in giro e allora la squadra per non perdere il cliente ha fatto entrare la RISERVA
ho pensato la stessa cosa... l'unica per salvarsi dalle cina è sparare bassissimo se non si trova quella che si cerca*. Oppure insistere che si vuole l'amica e non lei, raccontando qualche balla tipo "c'è stato il mio amico Mauro e mi ha detto di andare con lei" etc etc. Mauro/Mario è ovviamente il punter-amico immaginario

* mi spiego meglio: se si legge che la tipa c'ha le tette, e invece ti trovi di fronte a una seconda, la cosa più probabile da pensare, in caso cina, non è "il collega non ci capisce un cazzo di tette" ma "è un'altra tipa e mi stanno fregando"

Hai ragione Itto9, la prossima volta mi sveglio.....

p.s. ci tengo ha precisare che non ho pensato che non capisse un cazzo il collega , ho solo pensato che avesse un metro di misura diverso dal mio.

Addios

J.ZANETTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto