sono andato oggi, mi accoglie la (penso) titolare sui 40 anni, ho chiesto se si può fare il corpo a corpo, mi risponde di si chiedendomi se per trenta o sessanta minuti... decido per sessanta e chiede 80 biglietti... cazzo quanti dico io ma nel frattempo apre una porta ed invita una delle due giovani cinesine sedute ed in attesa. belle devo dire, arriva la destinata (25 anni forse meno che più... viso carino) che mi porta nella stanza in fondo a destra, chiarisce per il tempo indicando un giro intero della piccola sveglia presente nella stanza davvero infame come il resto dell'edificio...mentre chiedo se il finale lo fa con la bocca mi abbraccia ed io approfitto subito allungando le mani proprio li !!! noto che è molto ben disposta quindi verso l'ovolo e mi propone con altri venti la parte che gli ho appena toccato... mi accontento delle labbra ma insiste (dai tu bello dice...) bocca voglio la tua bocca e finisce la trattativa... quindi mi spoglio abbasso la tapparella dopo che lei non è riuscita... cazzo mi guardo intorno e vedo la stanza davvero messa male con idea di sporco so già che non tornerò più... accende una luce rossa ed è già pronta con le sole mutandine indosso... io sono disgustato dall'ambiente e dal freddo che stavo provando (l'auto segnava 12 gradi) faccio per sdraiarmi a pancia in giù ma sento di non poter resistere un ora (troppo freddo) qiundi mi sdraio già "gilato" e la invito a salirmi sopra... si dimena con il seno sul mio torace mi avvolge le gambe e il birillo... sto meglio ora, al che mi chiede di girarmi per fare il proprio lavoro sulla schiena ma le faccio capire che non mi va... quando l'amico è turgido prende fazzolettini umidi e mi lava per bene curando testicoli e scroto, intuisco che ha intenzioni serie e mi piace....inizia un BBBJ come piace a noi, palle scroto e buco del gnao... alzo le gambe per offrirgli meglio il gnao e lei se lo gusta tutto, succhia una palla dopo l'altra e ci sa fare... lo prende e con le mani spingo la sua testa per ingoiarlo tutto poi la fermo sulla cappella e poi ancora tutto... sto per venire e la guido ancora dove non batte mai il sole... lavora ancora e non si stanca mai. davvero un lavorino come si deve ed alla fine metà del succo finisce nella sua gola (forse non si è accorta della mia venuta ed è rimasta fregata... non so) mentre mi rivesto mi sveglio, mi ritrovo freddo e in un ambiente che se anche mi pagassero... non andrei mai... vado scendo le scale mi accorgo che sono io che ho pagato e mi do del coglione e del porco ... ( mi piace mi ha svuotato ed era quello che volevo...) non tornerò più ma chissa forse domani cercherò altrove la stessa cosa...