richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
gabriela spanic

salve a tutti ,
sono stato da gabriela spanic ieri sera dopo aver visionato il suo annuncio su piccole trasgressioni.Si trova adesso a Rubiera vicino Modena. Devo dire che lei è una bella trans anche se le sue foto sono lievemente ritoccate sul viso (poca la differenza tra foto e reale)e sul cazzo (dal vivo è un pò più sottile) .

Sono arrivato da lei nell'appartamento pulito e discreto con comodo parcheggio dove solito riceve la Meravigliosa e unica Nicolly Gaucha. Apertomi la porta vedo una bella gnocca,mi porta subito in stanza prepara il letto con un telo mi si avvicina in maniera trasgressiva e inizia a baciarmi per poi spingermi a terra in ginocchio mettendomelo subito in bocca spingendomelo in gola. Devo dire che la lunghezza è buona ma un po sottile rispetto le aspettative. Si prosegue con bj con lei tutta nuda quando poi si incappuccia e senza chiederrmi cosa volevo fare me lo pianta violentemente nel culo usando solo saliva. Pompa in maniera esagerata senza preoccuparsi di nulla.Io che ero in astinenza mi lascio andare a quei profondi colpi:Circa 25 minuti di sesso in cui vengo preso a 90 e a gambe in aria con paroline dolci e non. Si alternava con lo scoparmi in bocca e in culo. Mi incappuccia e mi e me lo succhia per poi riprendermi a scopare dietro. Mi fa venire stando abbracciati con lei che mi bacia e mi succhia. Voto incontro 6 per essere generoso, forse perchè sono abituato alla professionalità e alle dimensioni della Nicolly

ben arrivato...
non male come inizio almeno dal punto di vista della partecipazione degli intenti...
ma qui si usa prima di tutto presentarsi, visto che una sezione è interamente dedica a tale scopo.
inoltre le rece devo necessariamente corredate dalla scheda tecnica, pena la rimozione delle stesse.

salve a tutti ,
sono stato da gabriela spanic ieri sera dopo aver visionato il suo annuncio su piccole trasgressioni.Si trova adesso a Rubiera vicino Modena. Devo dire che lei è una bella trans anche se le sue foto sono lievemente ritoccate sul viso (poca la differenza tra foto e reale)e sul cazzo (dal vivo è un pò più sottile) .

Sono arrivato da lei nell'appartamento pulito e discreto con comodo parcheggio dove solito riceve la Meravigliosa e unica Nicolly Gaucha. Apertomi la porta vedo una bella gnocca,mi porta subito in stanza prepara il letto con un telo mi si avvicina in maniera trasgressiva e inizia a baciarmi per poi spingermi a terra in ginocchio mettendomelo subito in bocca spingendomelo in gola. Devo dire che la lunghezza è buona ma un po sottile rispetto le aspettative. Si prosegue con bj con lei tutta nuda quando poi si incappuccia e senza chiederrmi cosa volevo fare me lo pianta violentemente nel culo usando solo saliva. Pompa in maniera esagerata senza preoccuparsi di nulla.Io che ero in astinenza mi lascio andare a quei profondi colpi:Circa 25 minuti di sesso in cui vengo preso a 90 e a gambe in aria con paroline dolci e non. Si alternava con lo scoparmi in bocca e in culo. Mi incappuccia e mi e me lo succhia per poi riprendermi a scopare dietro. Mi fa venire stando abbracciati con lei che mi bacia e mi succhia. Voto incontro 6 per essere generoso, forse perchè sono abituato alla professionalità e alle dimensioni della Nicolly
Esteticamente mi attrae molto, certo, mi pare un approccio troppo aggressivo, anche perché l' avevo eventualmente considerata come prima esperienza...

dopo tre mesi di sano lurkaggio stai ancora a cercare la prima esperienza?? :wink:

Sto più che indeciso.

Posso dare contributo enciclopedico su salaria, specie anni 2005 quando era il paradiso, e poi ho una esperienza (anche se di fatto non ci ho fatto quasi nulla) con la stronzissima trans deb, ma é roba di oltre un anno, quindi poco utile (poi é pure sparita, credo..)..Ma se può servire scrivo, per dare un contributo.. :nea:
Altrimenti, alla peggio, andrò con una donna, almeno per fare una rece e non sentirmi in colpa. :nea:

Ah, e se potete datemi un filo di tempo, ora é quasi tempo di meritate vacanze.

Parlo serio,capisco la problematica, non mi piace scroccare :(

salve a tutti ,

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto