Timebomb, tieni presente che io gli piacevo....! Aveva voglia di chiavare con me.....
Sei un inguaribile romantico(ingenuo e 'brutto....)te lo dice uno che ci è già passato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Timebomb, tieni presente che io gli piacevo....! Aveva voglia di chiavare con me.....
Questa la mia esperienza con la signorina sopracitata:
Oggi alle 14 la chiamo per sapere l'indirizzo dove riceve, gli dico tra 15 minuti sono da te, visto che sono dalla parte opposta di Bologna.
Arrivo sotto casa sua, la chiamo ma mi dice che ha bisogno di essere avvisata almeno 20 minuti prima per prepararsi...ok aspetto altri 20 minuti davanti al suo portone, trascorsi i quali la chiamo...la sua risposta: ma amore dove sei? Sotto casa tua...ok, dammi altri 15 minuti e sono pronta...
Visto che non mi piace essere preso in giro e non mi piace trascorrere tutto il pomeriggio davanti ad un portone, me neo sono andato...peccato perché dalle foto non sembrava male!
Secondo me, qualche utente ha fatto segnalazione per mancanza scheda tecnica e col nuovo sistema l'avviso parte automaticamente.Moderatore, mi scusi se mi permetto... Ma quella di bull mastifizz non è una recensione....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.