richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale romantico ingenuo e brutto Ahahahahahah.... Nessuna delle tre amico, sto giro hai scazzato al 100%....

Sono puttane e vogliono i soldi...poi se oltre i soldi gli piaci e hanno voglia di chiavare...ancor meglio! Poi sono convinto che se trovano un bel ragazzo pulito sono piu contente anche loro...non sto a raccontarti di esperienze di alcune che hanno voluto trombare una seconda volta gratis, o con cui sono uscito la sera....o che mi hanno fatto dormire a casa loro...
Queste sono le belle...ma nella mia onorata carriera ne ho passate anche di brutte...specchietti della macchina rotti...soldi rubati ecc ecc...

Con questa è andata bene, non fingeva e gli piaceva...Ma non sempre va così bene. WLF

Ciao

Non mi permetterei mai di dire brutto a una persona che non ho mai visto,la tastiera si è mangiata l'accento...volevo dire che INGENUO e una parola più brutta di inguaribile romantico. Complimenti se sei riuscito a fare questi exploit senza secondi finì da parte loro,ti dico solo fai attenzione perché oltrepassare il limite e'un attimo...è dopo ci si fa male molto.
Stai bene.

Questa la mia esperienza con la signorina sopracitata:
Oggi alle 14 la chiamo per sapere l'indirizzo dove riceve, gli dico tra 15 minuti sono da te, visto che sono dalla parte opposta di Bologna.
Arrivo sotto casa sua, la chiamo ma mi dice che ha bisogno di essere avvisata almeno 20 minuti prima per prepararsi...ok aspetto altri 20 minuti davanti al suo portone, trascorsi i quali la chiamo...la sua risposta: ma amore dove sei? Sotto casa tua...ok, dammi altri 15 minuti e sono pronta...
Visto che non mi piace essere preso in giro e non mi piace trascorrere tutto il pomeriggio davanti ad un portone, me neo sono andato...peccato perché dalle foto non sembrava male!

Questa la mia esperienza con la signorina sopracitata:
Oggi alle 14 la chiamo per sapere l'indirizzo dove riceve, gli dico tra 15 minuti sono da te, visto che sono dalla parte opposta di Bologna.
Arrivo sotto casa sua, la chiamo ma mi dice che ha bisogno di essere avvisata almeno 20 minuti prima per prepararsi...ok aspetto altri 20 minuti davanti al suo portone, trascorsi i quali la chiamo...la sua risposta: ma amore dove sei? Sotto casa tua...ok, dammi altri 15 minuti e sono pronta...
Visto che non mi piace essere preso in giro e non mi piace trascorrere tutto il pomeriggio davanti ad un portone, me neo sono andato...peccato perché dalle foto non sembrava male!

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Moderatore, mi scusi se mi permetto... Ma quella di bull mastifizz non è una recensione....

La mia non era una recensione dato che non l'ho nemmeno vista in faccia, non mi ha detto quante rose voleva ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto