richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
sono tornato a EMPOLI e stavolta ho scelto ELISA. è una ragazza di origine sarda e ha due occhi neri molto accattivanti. mi ha trattato come un principe (sempre mi è successo in questo studio) e mi sono goduto un tantra vero molto rilassante e eccitante (anche se lei giustamente si prendeva giusto due carezze sulla nuca ma poi fermava le mie mani che invece avrebbero voluto sentire come era sodo quel seno che mi aveva strusciato sulla schiena e fra le natiche stimolandomi la fantasia...... la techica usata è simile a Patrizia ma con qualche differenza. Mi sembra che Elisa usi principalmente le mani mentre Patrizia mi aveva avvolto con tutta se stessa... poi ci sono state anche altre piccole ma importanti differenze: Patrizia aveva provato un ditino la dietro e siccome io avevo apprezzato era andata avanti un bel po' mentre Elisa non ci ha provato nemmeno e poi il finale è diverso perchè Patrizia sembrava idolatrare il mio piccolo io e alla fine è impossibile resistergli perchè è un crescendo infinito.... mentre Elisa usava solo il massaggio con le dita sulla cappella che, seppure molto molto eccitante, non può essere sempre uguale a se stesso ma ci vuole anche un po' di fantasia.... per fortuna ha conpensato facendomi mettere a sedere (anzichè sdraiato) e guardandomi negli occhi con quello sguardo che ha...! Comuque i massaggi sono molto ben fatti e le persone che ci lavorano lo fanno seriamente per cui io lo consiglio ma non cercate... "qualcos'altro"

sono tornato a EMPOLI e stavolta ho scelto ELISA. è una ragazza di origine sarda e ha due occhi neri molto accattivanti. mi ha trattato come un principe (sempre mi è successo in questo studio) e mi sono goduto un tantra vero molto rilassante e eccitante (anche se lei giustamente si prendeva giusto due carezze sulla nuca ma poi fermava le mie mani che invece avrebbero voluto sentire come era sodo quel seno che mi aveva strusciato sulla schiena e fra le natiche stimolandomi la fantasia...... la techica usata è simile a Patrizia ma con qualche differenza. Mi sembra che Elisa usi principalmente le mani mentre Patrizia mi aveva avvolto con tutta se stessa... poi ci sono state anche altre piccole ma importanti differenze: Patrizia aveva provato un ditino la dietro e siccome io avevo apprezzato era andata avanti un bel po' mentre Elisa non ci ha provato nemmeno e poi il finale è diverso perchè Patrizia sembrava idolatrare il mio piccolo io e alla fine è impossibile resistergli perchè è un crescendo infinito.... mentre Elisa usava solo il massaggio con le dita sulla cappella che, seppure molto molto eccitante, non può essere sempre uguale a se stesso ma ci vuole anche un po' di fantasia.... per fortuna ha conpensato facendomi mettere a sedere (anzichè sdraiato) e guardandomi negli occhi con quello sguardo che ha...! Comuque i massaggi sono molto ben fatti e le persone che ci lavorano lo fanno seriamente per cui io lo consiglio ma non cercate... "qualcos'altro"

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

ok vada per la cancellazione. anzi mi puoi dire come fare per cancellare anche la mia prima recenzione di questa discussione??? vorrei eliminare tutto. e' possibile? grazie

ciao libero , ti volevo chiedere perché vuoi cancellare anche la rece?
visto che qua è pieno di stronzi che leggono solo e non fanno mai le recensioni , tu che con 15 messaggi condividi le tue esperienze per il bene di tutti , non capisco perché vuoi cancellare

il moderatore è stato molto cortese e la mia non è per niente una polemica. Semplicemente vorrei togliere questa recensione e non c'è bisogno che dica il motivo giusto? ne scriverò altre se vorrò e poi ne cancellerò altre se vorrò. siamo o no in un paese libero?

Siamo in un paese libero. E come in tutti i paesi liberi, questa libertà è governata da regole. Ne abbiamo una in proposito

4.h Con l'iscrizione al Forum e la conseguente approvazione della presente Policy, gli utenti accettano di cedere al Forum - e per esso ai sui Amministratori - ogni diritto inerente ai messaggi che verranno postati. Restera' in capo all'autore del messaggio esclusivamente il diritto a vederne riconosciuta la paternita', ma ogni altro diritto inerente a quanto postato passera' a PUNTERFORUM che potra' quindi, solo esemplificativamente: copiare, spostare, cancellare, modificare o censurare i messaggi. Una volta pubblicato, l'autore del messaggio non avrà più il diritto di chiederne la cancellazione: eventuali domande in tal senso saranno valutate da parte dello staff, senza alcun obbligo di provvedere in tal senso. Si specifica che per i messaggi di questo Forum non e' applicabile la normativa riferita al diritto d'autore, in quanto gli utenti sono anonimi ed in ogni caso al momento dell'accettazione della presente Policy riconoscono espressamente che nessun loro scritto ha o avra' la caratteristica di creativita' necessaria per poterlo considerare un'opera d'ingegno.

Naturalmente è capitato di cancellare messaggi, ma sussistevano motivi validi. L'autore è facoltizzato a comunicarci privatamente quali siano i suoi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto