- Reaction score
- 1
sono tornato a EMPOLI e stavolta ho scelto ELISA. è una ragazza di origine sarda e ha due occhi neri molto accattivanti. mi ha trattato come un principe (sempre mi è successo in questo studio) e mi sono goduto un tantra vero molto rilassante e eccitante (anche se lei giustamente si prendeva giusto due carezze sulla nuca ma poi fermava le mie mani che invece avrebbero voluto sentire come era sodo quel seno che mi aveva strusciato sulla schiena e fra le natiche stimolandomi la fantasia...... la techica usata è simile a Patrizia ma con qualche differenza. Mi sembra che Elisa usi principalmente le mani mentre Patrizia mi aveva avvolto con tutta se stessa... poi ci sono state anche altre piccole ma importanti differenze: Patrizia aveva provato un ditino la dietro e siccome io avevo apprezzato era andata avanti un bel po' mentre Elisa non ci ha provato nemmeno e poi il finale è diverso perchè Patrizia sembrava idolatrare il mio piccolo io e alla fine è impossibile resistergli perchè è un crescendo infinito.... mentre Elisa usava solo il massaggio con le dita sulla cappella che, seppure molto molto eccitante, non può essere sempre uguale a se stesso ma ci vuole anche un po' di fantasia.... per fortuna ha conpensato facendomi mettere a sedere (anzichè sdraiato) e guardandomi negli occhi con quello sguardo che ha...! Comuque i massaggi sono molto ben fatti e le persone che ci lavorano lo fanno seriamente per cui io lo consiglio ma non cercate... "qualcos'altro"