richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gygyone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
alla fine qualcuino ha provato tempiotantra.com?

a me non risponde alle mail...

Io ho avuto modo di parlare e incontrare Adriana di TempioTantra. E' una ragazza molto bella e dolce. Per ora ha dovuto attrezzare una camera in casa ( molto bene pero' ) perche' il centro estetico dove si sarebbe dovuta appoggiare ha problemi finanziari. Ma spera in breve di poter aprire il "suo" vero tempio. Come detto e' una ragazza seria che prende il
suo lavoro con molta professionalita'...quindi deduco che se non vi risponde e' perche' avete avuto forse un approccio un po' hard. Infatti non essendo italiana mi ha spiegato che da loro il Tantra e' una disciplina seria e che purtroppo qui in Italia troppo spesso viene confusa con altro. Io ho provato il massaggio deluxe da 90 min. e si vede che le sue mani sono professionali e non improvvisate. Il massaggio secondo disciplina avviene completamente nudi ma solo l'operatrice puo' toccare. L'esperienza fisica e' assolutamente da provare e non ha niente a che vedere con i soliti centri e le solite carezze sulle spalle. Ora si sta diplomando anche in massaggi ayurvedici piu' classici.
Io la rivedro'

Ciao Gygione,
grazie per le info.... ma comunque il massaggio porta ad un "finale"?
quindi si sta entrambi nudi?e lei com'è fisicamente?
scusa per le mille domande...

Io ho avuto modo di parlare e incontrare Adriana di TempioTantra. E' una ragazza molto bella e dolce. Per ora ha dovuto attrezzare una camera in casa ( molto bene pero' ) perche' il centro estetico dove si sarebbe dovuta appoggiare ha problemi finanziari. Ma spera in breve di poter aprire il "suo" vero tempio. Come detto e' una ragazza seria che prende il
suo lavoro con molta professionalita'...quindi deduco che se non vi risponde e' perche' avete avuto forse un approccio un po' hard. Infatti non essendo italiana mi ha spiegato che da loro il Tantra e' una disciplina seria e che purtroppo qui in Italia troppo spesso viene confusa con altro. Io ho provato il massaggio deluxe da 90 min. e si vede che le sue mani sono professionali e non improvvisate. Il massaggio secondo disciplina avviene completamente nudi ma solo l'operatrice puo' toccare. L'esperienza fisica e' assolutamente da provare e non ha niente a che vedere con i soliti centri e le solite carezze sulle spalle. Ora si sta diplomando anche in massaggi ayurvedici piu' classici.
Io la rivedro'

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao Gygione,
grazie per le info.... ma comunque il massaggio porta ad un "finale"?
quindi si sta entrambi nudi?e lei com'è fisicamente?
scusa per le mille domande...

No figurati, lei e' quella delle foto sul suo sito che sono assolutamente reali...per quanto riguarda la tua domanda sul "finale" e' un po' difficile risponderti senza essere equivocati. Come lei mi ha spiegato e poi leggendo un po' di info su internet il massaggio tantra che prevede la "grande trazione" e' un massaggio che coinvolge tutto il corpo
compresi i genitali. Specifico che non ha nulla a che fare con un semplice lavoro di segheria.In realta' l'obiettivo e' di convogliare tutte le forze energetiche che si sprigionano con l'eiaculazione non verso l'esterno ( come succede con l'eiaculazione classica in cui espelli il tuo seme e con esso energia ) ma verso l'interno del proprio corpo ...come a volerle espandere dal centro degli organi genitali verso tutto il resto del corpo quelle energie. Questo quello che ho capito. Non e' una cosa semplice e necessita di un po' di pratica e di partecipazione per essere raggiunta.Io ho fallito al primo tentativo ...espellendo il mio seme in maniera "classica"...ma vorrei poter riprovare e raggiungere questo obiettivo perche' ho cmq letto che e' una cosa molto appagante. Poi se il tutto praticato da una bella e dolce ragazza bionda...ancora meglio..;)

Ciao ygyone,
grazie mille per le info...ma secondo te magri con il tempo di può avere altro?proprio non si fa toccare?

comunque se riesco in settimana la provo...
Tukos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto