- Espulso
alla fine qualcuino ha provato tempiotantra.com?
a me non risponde alle mail...
Io ho avuto modo di parlare e incontrare Adriana di TempioTantra. E' una ragazza molto bella e dolce. Per ora ha dovuto attrezzare una camera in casa ( molto bene pero' ) perche' il centro estetico dove si sarebbe dovuta appoggiare ha problemi finanziari. Ma spera in breve di poter aprire il "suo" vero tempio. Come detto e' una ragazza seria che prende il
suo lavoro con molta professionalita'...quindi deduco che se non vi risponde e' perche' avete avuto forse un approccio un po' hard. Infatti non essendo italiana mi ha spiegato che da loro il Tantra e' una disciplina seria e che purtroppo qui in Italia troppo spesso viene confusa con altro. Io ho provato il massaggio deluxe da 90 min. e si vede che le sue mani sono professionali e non improvvisate. Il massaggio secondo disciplina avviene completamente nudi ma solo l'operatrice puo' toccare. L'esperienza fisica e' assolutamente da provare e non ha niente a che vedere con i soliti centri e le solite carezze sulle spalle. Ora si sta diplomando anche in massaggi ayurvedici piu' classici.
Io la rivedro'