richiesta integrazione non accolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao io c son stato verso il 15 lug dalla cri....mi son trovato benissimo,lei si ok un po fuori..diciamo particolare...cmunque per il mio parere pulitissima simpatica e il massaggio molto soddisfacente
altra cosa particolare che mi e rimasta in mente di quella sera..incontrata verso le 22....mi accoglie in cortile e tranquillamente restiamo a parlare al tavolino mentre figlia ,compagno della figlia e vicini di casa ci guardano e continuano nelle proprie faccende....o sanno quel che fa oppure son convinti faccia sedute terapeutiche...
comunque ci ritorno..per 50 la cri merita ecome

ciao io c son stato verso il 15 lug dalla cri....mi son trovato benissimo,lei si ok un po fuori..diciamo particolare...cmunque per il mio parere pulitissima simpatica e il massaggio molto soddisfacente
altra cosa particolare che mi e rimasta in mente di quella sera..incontrata verso le 22....mi accoglie in cortile e tranquillamente restiamo a parlare al tavolino mentre figlia ,compagno della figlia e vicini di casa ci guardano e continuano nelle proprie faccende....o sanno quel che fa oppure son convinti faccia sedute terapeutiche...
comunque ci ritorno..per 50 la cri merita ecome

scusa la domanda, ma incontra anche alla sera? perchè a me ha sempre detto che riceve solo il pomeriggio (ovviamente già testata con rece)

ciao ,io ci son stato una volta sola dalla cri ,anche perke un po distante per me, cmunque si son arrivato da lei alle 22...anzi ricordo bene che avevo preso appuntamento da almeno 1 settimana per le 20 ,poi in giornata mi aveva telef lei chiedendomi per motivi suoi personali di spostare alle 22, cosa che ho accettato....non so se ha fatto un eccezione con me oppure solitamente nn riceve la sera....
altra cosa secondo me se gli sei simpatico e un po l ispiri compresa nella seduta scatta anche la trombatina....dipende come gli gira e come sei tu,almeno cosi mi ha detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto