richiesta non consentita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao poll,il link sembra non funzionare,potresti gentilmente passarmi il contatto?
Buone trombate a tutti!!!

Ciao poll,il link sembra non funzionare,potresti gentilmente passarmi il contatto?

certo che per essere uno che ANCORA deve decidersi a diventare un punter vero ne chiedi di informazioni sui link !!!
anzi .... praticamente hai chiesto SOLO quello in 3 anni abbondanti ....

Senza rancore PUPIPAOLO,
per adesso a te non ho chiesto niente e non vedo perchè ti debba interessare il mio profilo.....quello che chiedo e quello che posto!!!

Senza rancore PUPIPAOLO,
per adesso a te non ho chiesto niente e non vedo perchè ti debba interessare il mio profilo.....quello che chiedo e quello che posto!!!

a me personalmente del tuo profilo mi importa sega red ...... ovviamente senza rancore ..... ma se tutti gli utenti del forum facessero come te probabilmente sarebbe gia' chiuso da anni .
ora ........ vienimi pure a raccontare che non hai mai fatto incontri , o che chiedi solo per curiosita' ma sei troppo timido per andare a zoccole e che prima o poi troverai il coraggio e ci sommergerai di recensioni ...... di cazzate come queste ne scrivono e ne hanno scritte a non finire .
non vuoi partecipare ? fai pure , tanto io non ci guadagno nulla ..... ma spero vivamente che i colleghi ai quali fai domande ti ignorino esattamente come fai tu nei confronti del forum.
sempre ovviamente senza rancore .

Questo genere di richiesta non va comunque fatto. Il Punter è prima di tutto uno che il link se lo cerca, sulla scorta delle informazioni presenti. Il numero di telefono non si può comunque chiedere in area pubblica e in via privata non sei ancora abilitato a ricevere o spedire messaggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto