Richiesta non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
68
È circa un mesetto che verso ora di cena vedo sempre una ragazza black seduta alla fermata dell’autobus al confine fra pescara e Francavilla. Nei pressi del bar bianco. Sempre agghindata, ma non succinta. Penso che pratichi l’antica arte. Non ho avuto modo però di ripassare li a sera inoltrata/notte per vedere se stazionasse ancora lì. Certo il posto non è il massimo della privacy anche per fermarsi e ripartire. Qualche collega ha testato la signorina?

Volevo poi chiedere com’è la situazione otr a Montesilvano? Io è da prima del covid che non ripasso. Fino a qualche anno fa ci si poteva divertire per tutti i gusti.

Quando si fanno richieste info su OTR, bisogna essere assolutamente CERTI che si tratti di ragazze OTR.

In questo caso mi sembra che tutta questa certezza non si cia affatto, ma sia piuttosto una tua supposizione non comprovata. Tanto è vero che non hai nemmeno avuto modo di vedere se è ancora lì a sera inoltrata. E non è nemmeno vestita in modo succinto.

Per quel che ne sappiamo, potrebbe anche trattarsi semplicemente di una signora che aspetta l'autobus tutti i giorni. Fino a quando non emergano degli indizi più pesanti di quelli (assolutamente generici e ininfluenti) riportati sopra.

Cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto