Questo, mia cara, dipende esclusivamente da te.Se ci vogliamo credere crediamoci...io penso che stasera suonerà alla mia porta Marco Borriello con il suo amico Vacchi e che mi porteranno con un aereo privato in Polinesia.Magari si divertono anche
Questo, mia cara, dipende esclusivamente da te.Se ci vogliamo credere crediamoci...io penso che stasera suonerà alla mia porta Marco Borriello con il suo amico Vacchi e che mi porteranno con un aereo privato in Polinesia.Magari si divertono anche
Lo scopo è solo di presenziare per far bella figura. Tutto qua.
Anon ... lasciamela lavorare qualche ora e ti risolvo il problema ...
si dai... soprattutto a Natale!!.........caro Anon ... presentarti al tavolo degli zii con una che per "deformazione professionale" i gamberoni li caccia in gola interi NON e' una bella cosa ...
Ma dai.... in che senso "pappa pronta"? Per avergli detto come farei io?ehhhhh no!!! la pappa pronta è meno faticosa! D'altronde non mi stupisce: si vede in giro sempre più gente cui risulta esageratamente difficile pensare e scegliere con la propria testa.
Ma dai.... in che senso "pappa pronta"? Per avergli detto come farei io?
Bah... può succedere che una ragazza con cui si è entrati in confidenza e con cui ci si trova bene possa uscire a cena o per andare al cine portandosi anche un'amica... A me è capitato e più di qualche volta!
No, intendo il fatto di saltare tutta la gavetta
secondo me fai prima a mettere annuncio su facebook per non-pay italiane o se trovi una tipa gliela butti là come opportunità lavorativa...
tipo:
cercasi donna di bella presenza disponibile a lavorare come hostess, da ore x a ore y del giorno z, per evento promozionale.
poi in chat privata le intorti il tuo discorso, vedi che prezzo ne viene fuori, sono sicuro che se offri anche solo 400€ hai la fila di damigelle pronte a lavorare per te.
chiaramente se hai tra i tuoi contatti facebook gente che conosce questa persona che ti farà da spalla e/o sanno in anticipo che hai architettato il tutto è un po' un problema.
Gentilmente vi chiedo quanto segue e il miglior sito dove reperire una Girls .
Posta un annuncio su Bk del seguente tenore:
UOMO CERCA DONNA
Offresi Euro xxx per compagnia giovane donna dalle 17 alle ore 03 del giorno 24 dicembre. Inviare messaggio con indicazione dati personali e disponibilità.
Fai una scrematura delle risposte, e facci sapere. Sulla base dei riscontri, valuteremo se passare a subito.it o a specifico sito di hostess.
Attendiamo tuo riscontro sull'esito tra qualche giorno.
Posta un annuncio su Bk del seguente tenore:
UOMO CERCA DONNA
Offresi Euro xxx per compagnia giovane donna dalle 17 alle ore 03 del giorno 24 dicembre. Inviare messaggio con indicazione dati personali e disponibilità.
Fai una scrematura delle risposte, e facci sapere. Sulla base dei riscontri, valuteremo se passare a subito.it o a specifico sito di hostess.
Attendiamo tuo riscontro sull'esito tra qualche giorno.
Scusa ma cosa dici?!? Lui sta cercando una ragazza che faccia finta di stare con lui e poi dovrebbe sputtanarsi su facebook dove lo leggono tutti i suoi conoscenti, scrivendo che cerca un'hostess per la festa di Natale?!! Ma che evento promozionale...lo capiscono subito quando lo vedono!!!
Professore!!
Risulta comunque disturbante consultare il sito da te linkato e non trovarvi grandissime differenze da altri siti in questo forum molto linkati.