Richieste amicizia da chi è nuovo e da chi è silente

Reaction score
684
Evidentemente sarò fatto male io...ogni tanto con qualche amico chatto, mi confronto in privato via chat su qualche tema, ma in genere chiedo/offro l'amicizia virtuale a persone che reputo interessanti o con una visone delle cose a me vicina, anche nel modo di esser punter...

Non sei fatto male nè, tanto meno, un pesce fuor d'acqua. Anche a me capita di chattare, di scambiare messaggi in privato e di discorrere con gli amici di questo bar virtuale. Con qualcuno ci siamo pure conosciuti, in passato su altri forum con molti di più. Ma questo cambia poco. Si stava parlando del mezzo e ci si stava domandando perchè chiedere l'amicizia in questo forum, per quale scopo e quale utilizità. In realtà se non usi la chat di utilità nè ha ben poca. Gli mp li puoi mandare ugualmente, se abilitato a farlo. Per rintracciarsi basta una ricerca per utonto, ehm, utente. Per questo motivo io ho qualche amico nella mia lista ma solo perchè mi è stato chiesto. In realtà non so nemmeno chi sia in quella lista o quanti siano perchè mai la guardo. Quindi utilità pari a zero, per quel che mi riguarda quanto meno.

Commenta
Reaction score
97
Allora....secondo me la parola "Amici" nel virtuale è una parolona, è meglio dire conoscenti; detto questo io chiedo amicizie per parlare un po, scambiare opinioni, raccontare qualcosa....non capisco quelle persone che sono silenti o che ti bloccano ....se non vuoi confrontarti con chi ti scrive, non accettare l'amicizia no?

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
ma che associali che siete!!!! i miei amici su Facebukke sono molto meglio di voi! a loro interessa sapere cosa mangio, quante volte vado in bagno e tutte le mie attività inutili. A voi invece interessa solo con chi scopo! :lol:

Commenta
Reaction score
982
ma che associali che siete!!!! i miei amici su Facebukke sono molto meglio di voi! a loro interessa sapere cosa mangio, quante volte vado in bagno e tutte le mie attività inutili. A voi invece interessa solo con chi scopo! :lol:

Buonasera a tutti, tega, più che altro, saremmo interessati al numero di telefono di quelle che ti trombi:rofl::rofl:

Commenta
Alto