Richieste di consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
349
Scusate, ma Paolina è la ragazza in foto con tatuaggi sulle gambe? A me non pare in carne, mentre il collega parla di pancetta e sedere pronunciato, o forse non sono foto attuali? Grazie.

io parlo per me: le foto sono attuali, la ragazza non è in carne, il culo è pronunciato nel senso che è un bel culo ma non è largo, la pancetta è evidente rilassatezza da gravidanza, non ciccia

Contattata x incontrarla è gia' andata via, cosi mi ha detto la sua collega. Peccato.

Ciao Attilax ho letto che ha piedi curatissimi, sai per caso se se li lascia toccare e baciare? Dalle foto intravedo un bel 38 io vado pazzo per i piedi curati

Update: Contattata stamattina per un appuntamento con Paolina, dove hanno cambiato residenza in via Melo, Marysia che gestisce i suoi appuntamenti insiste che gli incontri si fanno solo in due a 100 eur. Quando dico di NO che voglio un incontro solo con la più giovane, sbrocca di brutto dicendo che non esiste e che fanno solo in due. Sicuramente stanca di essere solo la seconda scelta nei confronti della più giovane ha cambiato strategia commerciale.

Stessa cosa è successa a me stamane verso le 11.......il confronto non regge non si può imporre una persona al traino non gradita, penso che questa situazione non potrà durare....sono in disaccordo con quanto affermato da tresjolie...

buongiorno. Leggo di questa location in via Melo. io non sono di Bari, quindi domanda scontata:
com'è la zona? centrale? incasinata? ztl? parcheggi a pagamento?
in centro è solitamente difficoltoso trovare posto, anche volendo pagare. se uno si muovesse a piedi dalla stazione?
grazie

Impossibile ho chiamato alle 14 e mi hanno detto che stanno lí...
Non è che hai sbagliato polacche?

Ho chiamato il 3401851xx, per le ragazze che stanno in Via Melo. Non avrai chiamato quelle di Via Dante? Magari c'è un altro numero ancora.

Sì, ho trovato un altro numero 3511540817 e mi hanno risposto. Quindi avevo chiamato un vecchio numero (lo vedo nel secondo post) e volevano boicottare.

Il numero che hai chiamato non è di Paolina e Marisha ma di Kasia che alterna con altre 2 nel sito in via Dante ma ora sono in Polonia.
Marisha e Paolina restano fino al 28 Luglio poi ritornano a Settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto