richieste info

Reaction score
411
Ciao,
volevo sapere come si fa a chiedere info su una ragazza già recensita,ma le cui recensioni non sono aggiornate.
Soprattutto nel caso richieda informazioni che dalle recensioni precedenti non mi sono chiare o non sono specificate.
A parte il fatto che nel tempo i modi di fare cambiano e pure le caratteristiche fisiche delle persone cambiano.
Perchè non è la prima volta che le mie richieste vengono cestinate come bump immotivato.

Tra l'altro faccio notare che le richieste info richiedono una diversa gestione,secondo me,perchè praticamente si può trovare risposta solo se esiste una recensione.
Qualsiasi altra richiesta praticamente viene cestinata.
Sarei anche stufo di recensire e non trovare mai risposta alle mie richieste informazioni(nuove o vecchie che siano),sapendo che le ragazze sono frequentate.

Molto semplicemente partiamo da questo semplice presupposto: chi ha voglia di scrivere una recensione la scrive, quando lo desidera e non su richiesta. Se in un thread non ci sono recensioni aggiornate di norma e secondo una logica normale i motivi sono questi:

1. Nessuno ha niente da scrivere
2. Nessuno ha voglia di scrivere qualcosa..

Le eventuali richieste (che tra parentesi rasentano l'ovvio, ossia chiedere recensioni quando si vede che non ce ne sono) normalmente vengono cestinate proprio per evitare i continui bump.

Oltretutto con la tua ultima dichiarazione ti sei in pratica risposto da solo. Sai che le ragazze sono frequentate e non recensite. E secondo te, se nessuno ha scritto finora, si mette a farlo perchè lo chiedi te?

Tra l'altro faccio notare che le richieste info richiedono una diversa gestione,secondo me,perchè praticamente si può trovare risposta solo se esiste una recensione.

Se invece la recensione non esiste pensi di trovarla, la risposta?

Ultima modifica:
Non hai afferrato lo "spirito" della richiesta.

Visto che in genere le richieste informazioni che rimangono inevase riguardano caratteristiche fisiche o logistiche,posso trovare risposta perchè magari qualcuno ha parlato con la girl,l'ha vista in giro etc etc....come poi ho già scritto sopra.

Quindi facevo riferimento a quel tipo di informazioni che spesso nelle recensioni vengono trascurate.

Se poi parliamo di girl i cui thread non sono aggiornati da molto...........la richiesta info viene cestinata senza nemmeno passare dal via.

Sono iscritto dal 2008,ho 284 msg di cui 175 circa recensioni,le altre sono inutili richieste info o tentativi di soddisfare qualche info.
Non sono iscritto da ieri,non ho bisogno che mi venga spiegato il forum.

Cioè stai cercando di dire che le informazioni fisiche e logistiche si riescono ad evincere da chi c'ha parlato e/o vista in giro? Bè...

Non ho la pretesa di spiegarti il forum, ma tu hai posto una domanda e io ti ho dato una risposta. Se la tua reazione è questa, la prossima volta non ti cago mezzo.

Cioè stai cercando di dire che le informazioni fisiche e logistiche si riescono ad evincere da chi c'ha parlato e/o vista in giro? Bè...

Non ho la pretesa di spiegarti il forum, ma tu hai posto una domanda e io ti ho dato una risposta. Se la tua reazione è questa, la prossima volta non ti cago mezzo.

Ribadisco che non hai capito cosa sto chiedendo,ma capisco che le richieste info sono state impostate praticamente come una richiesta di esistenza recensione..........cioè chiedere info è praticamente inutile.
Le informazioni le cercherò altrove,perchè questo forum è sì frequentato più degli altri ma è attendibile tanto quanto gli altri.
Eviterò di sprecare il mio tempo anche evitando di condividere le mie...................e recensirò quando ne avrò voglia.

Indietro
Alto