Richieste non pertinenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Greatbaron

Espulso
UOMO
Reaction score
-1
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Sono in cerca di notizie circa una loft-girl che esercitava diversi anni fa in zona fiera, con la precisione i palazzi di via Dossetti. Si faceva chiamare Angelica/Angelika/Angela o almeno negli annunci si pubblicizzava così. Sedicente ungherese (molto probabile e credibile) capelli rossi, carnagione bianchissima,occhi grandi verdi, non alta, molto simpatica disponibile pulita e cordiale. Non ne ho più saputo nulla né incrociato suoi annunci. Mi aiutate a ritrovarla please? Grazieeee

l'annuncio è attivo e con il numero di telefono. La persona è molto "disponibile e cordiale" come tu stesso dici: perché non la chiami per sapere dove riceve?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Perché in questo preciso momento non posso....e non sto a spiegarti il perché! Era ovvio che se avessi potuto chiamare non avrei chiesto ulteriori info, fenomeno!

come già detto altrove, il forum non è la segreteria delle esercenti: se in questo preciso momento non puoi, fallo più tardi.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Il forum dovrebbe essere tra le altre cose una maniera di aiutare il punter, a prescindere da che tipo di aiuto serva! Se in questo momento non posso , lo faccio quando dico io, quando mi va, quando riesco. Nel frattempo cerco di informarmi x quanto posso, fenomeno, ancora!

Vola basso. Ti è stato suggerito come approcciarti correttamente. Non puoi contattare linserzionista? Lo farai quando potrai. Altri commenti sono inutili.

Esatto...lo farò quando potrò, è quel che sto appunto dicendo. Il consiglio se dato a modo è ben accetto! Riguardo al volo, volo come mi pare se permetti, non devo certo riverire nessuno! Seguo le regole del forum e credo sia piu che sufficiente! Se agli admin non è gradita la mia presenza che mi bannino! Stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto