Sarà la solita che girovaga da un bel pò, bel viso esperienze anche al majorette se è quella che penso.No...é é un poi acerba la ragazza! Petó ha apprezzato davvero ?
Parlato con Giselle brasiliana venerdì scorso... Sembrava mezza depressa. 😑Dato che ieri ero in cazzeggio nel complesso redona mi è venuta la malsana idea di entrare in questo lap ( se così lo possiamo chiamare ) dov’è nessuna balla , pare più un night ma con i prezzi di un lap dance. Le creature sono a dir poco imbarazzanti era un toda gioia toda tristezza , parlato con Italiana/siciliana che avrà avuto 40 anni (senza offrire bevuta ovviamente)per il resto niente per cui potesse valere la pena approfondire. Fatto la mia bevuta e fatto come levoni me ne sono andato fuori dai cogl….
Unica nota positiva l’ingresso 10€
Già più interessante al New Life 2 bei fighini (Tina e Anna) ucraine ma non so dove si possa arrivare.
Al miladi a fianco bulli 2 brasiliane sportive che a quanto pare se le porti a far serata nn disdegnano fare le garota de programa .
Bom dia 🇧🇷
OH ok. È che voglio su americane mulattine...La mora (Ane) è più propositiva e più simpatica , poi dipende da te anche un po’ impostare la serata.
Poi la serata no c’è anche per loro e comunque la morena è più comunicativa della loira(bionda).
Da segnalare anche Maria(Fatima) 🇲🇦 mooolto sportiva che se sei uno timido è lei che fa il primo passo e si propone.
Prova con lei la prossima volta e vedrai che non sbagli. 😉
Quindi diciamo che cobble brasiliane si va sul sicuro 😎Parlato con Giselle brasiliana venerdì scorso... Sembrava mezza depressa. 😑
Onestamente non hai detto molto....Che dire?