Ricordando Parma...

Reaction score
409
Allora... credo proprio sia la stessa che ho incontrato io... dunque... non ti pone limiti di tempo... puoi praticamente fare tutto... ha un comportamento molto gfe... tutto quessto rappresenta l'aspetto positivo... ma comunque non mi aveva comunque esaltato più di tanto... esperienza magari da provare una volta se piace il genere ma... per quanto mi riguarda, da non ripetere.

L'età ? Ma se siamo ancora dei pischelli :rofl:

A parte gli scherzi... per quanto mi riguarda è sempre un vero piacere...

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

Commenta
Reaction score
409
Posso fare una domanda che esula dall'argomento? Perchè pur essendo entrambi "active" io non riesco più a mettere il mio avatar e tu sì? :unknw:

Commenta
Reaction score
8
Ragazzo mio, non saprei...
Se tu comunque entri in IMPOSTAZIONI (in alto a dx), poi una volta entrato nella pagina guardi sotto a sx e dove c'è la firma ci dovrebbe essere anche l'avatar...

Altro non ti so dire...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.207
Temo che l'amico Bertani sia un fortunato di cui TBG non si sia ancora accorto e quindi non ha segato l'avatar... :whistle3: All'inizio, per problemi di permessi, tutti lo potevano inserire, ora solo i Certified...
Ciao!!

Commenta
Reaction score
409
Nel frattempo ho fatto una ricerca ed avevo già svelato l'arcano... ne ha da passà de strada...
Ma... mio caro fratello di caccia Smurf... toglimi una semplicissima curiosità... 1.672 messaggi... manco se mi trombo un formicaio regina compresa riesco a scivere tante recensioni... :rofl:
Mi devo mettere sugli attenti ? :unknw:
E' solo che mi manca il mio Geronimo a cavallo con il suo fucile... avevo faticato tanto a trovarlo...
A parte gli scherzi, è sempre un piacere.

Commenta
Reaction score
8
Bellissimo questo 3d! Avrei voluto aprire anch'io un 3d simile su Parma e più specificamente su quelle tre signore (due delle quali ancora in attività) che vengono più volte menzionate. complimenti Geronimo! :good:

Commenta
Reaction score
409
Innanzitutto permettetemi ringraziare per i graditissimi complimenti :ok:
Per quanto mi riguarda, sono davvero felice di aver condiviso con dei veri fratelli di caccia queste pagine di ricordi che appartengono a parecchie lune fa...
Le due in attività? Credo ti rifferisca alle Signore Edy e Barbara... mi spiace ma è qualche anno che ho smarrito i contatti... in realtà non sapevo neppure fossero ancora sulla piazza... certo che una capatina... :preved:
Vabbè...

Commenta
Reaction score
8
Non sò se Barbara è ancora in attività, io mi riferivo alla bionda reggiana (Edy) e a Gloria le quali passo a farci una visita di tanto in tanto... :w00tmesalia:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.207
mio caro fratello di caccia Smurf... toglimi una semplicissima curiosità... 1.672 messaggi... manco se mi trombo un formicaio regina compresa riesco a scivere tante recensioni... :rofl:

...eh... magari!!! In realtà molti sono messaggi integrativi ossia di aggiunta della matrice e/o index... Per fortuna i colleghi PR-RE han finalmente capito che c'è tutto da guadagnare ad inserire tali informazioni fin da subito e quindi le rece che ne sono sprovviste son sempre di meno! :ok:
L'Admin non valuta solo ed esclusivamente le rece scritte, ma anche la partecipazione al forum in generale!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.207
Potete darmi un riferimento delle 2 ancora in attivita'. grazie
Come più volte scritto queste signore non hanno riferimenti attivi (una non ne ha mai avuto uno!) e quindi per policy non si possono fornire! Non se ne può neppure fare una rece vera e propria... anche in queste 3d è necessario rimanere sul vago per evitare la, giusta, mannaia dei mod! :ok:

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Movimento interessante in questa zona...approfondiro'!

Commenta
Reaction score
409
Infatti... sè è parlato del più e del meno restando abbastanza sul vago... semplicemente qualche spazzo di piacevolissimi ricordi collegati a Signore per le quali la S maiuscola diviene un obbligo :ok:
Una sorta di rimpatriata tra fratelli che da molte lune condividono il sentiero di caccia...:whistle3:
Piuttosto... mi fa davvero piacere sapere che Gloria è ancora in attività... credevo si fosse ritirata a vita privata...
Quanti bei ricordi... poco fa ho dato un'occhiata ad un paio di siti di annunci, in tutta onestà, senza trovare nulla capace intrigarmi... :scratch_one-s_head:
Evidentemente è un periodo che va così...

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Volevo ricordare a Reggio una certa Lucia che riceveva, ultimamente vicino al tribunale. Era sposata e lavorava al mattino a scuola come segretaria. Faceva dei pompini stratosferici ed era molto gentile e cordiale, unico inconveniente era che c'era sempre da aspettare tantissimo prima di essere ricevuti., nonostate non si pubblicizzasse. L'ho rivista un anno fa circa al Mascara e mi ha confermato che ha smesso ogni attivita'

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
non si chiamava Laura? il piu' bel bjj della storia insieme alla sua amica..... in stereofonia. l'amica riceve ancora ..... ma in un altro posto.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Bravo Snappo LAURA e' il suo nome di battesimo mentre quello di battaglia era Lucia. l'amica riceve ancora ma a me non e' mai piaciuta.Cmq di Lucia o Laura ho ricordi bellissimi

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Voglio integrare il mio precedente msg dicendo che le migliori sono quelle che non si pubblicizzano che trovi con il passa parola. Questa e' la mia esperienza

Commenta
Alto