Ricordate tutte le pay-free che avete scopato?

Reaction score
20
Stasera a cena con amici si avvicina una ragazza ci saluta è mi chiede come sto, ( non me la ricordo ) ricambio il saluto è parliamo un paio di minuti dopo di che mi saluta è va nel suo tavolo, chiedo a quelli con me ( chi è ? ) a quanto sembra devo averci combinato qualcosa a dicembre penso tutta la sera ma non riesco a ricordare niente di lei per me mai vista in vita mia chiedo se ero ubriaco quella sera è mi dicono di no, iniziamo a parlare di altre free rimorchiate fuori lontano da padova ( siamo tutti fidanzati ) alcune riesco a ricordarle le più fighe diciamo anche se non ho combinato niente, però mi ricordo benissimo le peggiori, girando per padova è provincia mi è capitato altre volte di vedere pay-free dopo un pò mi ricordavo tutto compreso l'arredamento del loro appartamento, è il loro corpo, solita storia ottima scopata, oppure pessima scopata.
Altre volte nelle nottate come adesso nelle quali non riesco a dormire penso alle pay-free che ho scopato ma nel mio cervello sono rimaste memorizzate solo le scopate ottime,pessime, le scopate che stanno nella via di mezzo sono state cancellate, mi ricordo di aver tenuto alcuni giornali vado giu in garage tiro fuori un cartone con dentro vari giornali di pay di tanti anni fa tenuti per ricordo quelli che vendevano nei sexy shop ( per fortuna me li sono ricordati domani brucio tutto adesso convivo ), inizio a guardarli è sfogliando i giornali trovo annunci con il cerchio nero del pennarello con scritto 10+ + prezzo,ok + prezzo, no + prezzo, inizio a ricordarmi questo sistema per riconoscere i missili, però mi rendo conto che ricordo solo le scopate con scritto ( no ) erano tutti missili scopate pessime, quelle con scritto 10+ mi ricordo tutto era come se ci fossi andato stamattina, però le scopate con scritto ok non ricordo niente.
Non riesco a capire come sia possibile che ricordo solo le scopate ottime-pessime le scopate normali diciamo sufficienti non ricordo niente, di niente.

Voi colleghi vi ricordate tutte le pay-free che avete scopato? Oppure anche voi vi ricordate solo le scopate ottime-pessime?

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Di solito ho un'ottima memoria, e per lavoro devo focalizzare molti aspetti e visi delle persone che incontro. Credo tuttavia di avere una memoria "selettiva", per esempio ricordo quante gatte ho montate, ma poche facce del periodo di Zingonia (ultima volta 3-4 anni fa...), a parte le 4 o 5 più famose il resto non lo ricordo proprio... Boh :pardon:

Commenta
Reaction score
8
@ducati
Convivi con la ragazza di cui ci parlasti o è un'altra??

Commenta
Reaction score
1.779
MA VA LA'!!!! IN QUASI 40 ANNI DI PUNTERAGGIO FIGURATI SE MI RICORDO LE PAY!!!! :sarcastic_hand: LE FREE INVECE SI', MA SONO MOLTE (MOLTISSIME) DI MENO.....:ok:

Commenta
Reaction score
56
No, non le ricordo tutte, anche se sono convinto che se dovessi icrociarle per strada le riconoscerei.

Ce ne sono alcune che ho frequentato che mi hanno lasciato ottimi ricordi. Talvolta mi cpita di pensarci e di domandarmi che fine hanno fatto; cerco in rete il nuemero oppure il nome ma trovo soltanto vecchie tracce negli archivi di google.
Auguro loro di aver trovato migliore fortuna e spero non abbiano più bisogno di vendere il loro corpo del quale ricordo ancora il profumo.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Io ricordo molto nitidamente la prima e l'ultima.

E' indelebile visto che coincidono.... :lol:

oh, è una battuta, per fortuna (mia).

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
No, non le ricordo tutte, anche se sono convinto che se dovessi icrociarle per strada le riconoscerei.

Ce ne sono alcune che ho frequentato che mi hanno lasciato ottimi ricordi. Talvolta mi cpita di pensarci e di domandarmi che fine hanno fatto; cerco in rete il nuemero oppure il nome ma trovo soltanto vecchie tracce negli archivi di google.
Auguro loro di aver trovato migliore fortuna e spero non abbiano più bisogno di vendere il loro corpo del quale ricordo ancora il profumo.

Anche a me capita, di pensare alle donne che ho incontrato.......mi associo sicuramente all'augurio.

Rino32

Commenta
Reaction score
452
Non le ho mai contate, non mi piace ridurre le mie esperienze, di qualsiasi natura siano, a semplici e freddi numeri... però per fortuna (o purtroppo) ho una memoria fuori dal comune e le ricordo tutte, pay e free con tanto di nome...

Commenta
Reaction score
3
L'unica che mi non-ricordo come pay-free (nel senso che algli altri la dava a pagmento a mia insaputa e a me gratis) era una bella gnocchetta che scopava così male, ma così male, che mi ricordo che ci uscivo, ma non come scopava. Nulla, zero, tabula rasa. Spero solo che nessuno di voi gli abbia mai dato più di 30 €!

Per il resto, ogni tanto incrocio qualcuna che mi sembra di conoscere.
Alla fine, ma dopo un bel po', di solito viene alla mente qualche inutile e indifferente scopata di tanti anni fa
Quindi, se sta con dei figli, cerco di calcolarne l'età.

Diciamo che se una cosa non si ricorda a volte è perchè non ne vale la pena

Commenta
Reaction score
9.989
Commenta
Reaction score
47
Possibilmente ordinate per segno zodiacale...

Non c'è assolutissimamente problema, se lo desidera le posso ordinare per taglia di reggiseno e per coppa e posso fornire pure la documentazione fotografica della parte evidenziata con relativa copertura al momento dell'incontro.

Commenta
Reaction score
55
Onestamente no che non le ricordo! E mi stupirei se me le ricordassi tutte, vista la mia vita...
Io ho tre categorie: le pay, le free normali e le free del mondo dello scambio di coppia.
Le pay sono quelle che ricordo di più: perché sono quelle con cui ho avuto meno esperienza (e limitata solo ai fkk). Per le free normali so il numero totale, ma ho un ricordo (che sia la scopata, il nome, il viso, il contesto... insomma qualsiasi tipo di ricordo!) di circa il 70%. Infine per le free dello scambio di coppia (sia da singolo che in coppia) ricordo solo quelle che mi hanno eccitato di più o quelle con cui ho fatto scopate memorabili...

Detto ciò, mi sembra che sia perfettamente normale che ricordi solo le scopate ottime o quelle opposte le pessime. Perché sono comunque "estreme", casi unici o rari e quindi si fissano in memoria più facilmente. In fondo, se pensi ad altri momenti della tua vita, è più probabile che ti ricordi grandi gioie o grandi dolori/delusioni, piuttosto che la classica giornata banale...

Commenta
Reaction score
1
Leggendo questo 3d ho provato a fare mente locale in modo da ricordare più o meno le varie esperienze.
Per quanto riguarda le pay, non ho molti problemi a ricordarle poichè essendo entrato nel giro da poco più di un anno, grosso modo le ricordo tutte ottime sufficienti e pessime, il problema è con le free.
Effettivamente non è semplice ricordare anche le avventure diciamo "standard", anch'io ricordo con qualche particolare in più le porcone e le stronze, mentre per le standard ricordo di esserci andato a letto insieme ma non ricordo nessun particolare dell'incontro. A proposito ne approfitto per chiedere come vi comportate voi quando per strada incontrate qualche vostra ex-free, perchè io ogni volta non so che fare, se far finta di nulla o se salutarla e spesso faccio delle figuracce specie quando sono in compagnia e mentre io faccio finta di non conoscerle loro si fermano a salutare.

Commenta
Reaction score
2
non tutte...la maggior parte,specialmente quando faccio il puttan-tour e vedo le loro piazzuole,miseramente e tristemente vuote come il mio portafogli...sigh bei ricordi!
l'unica che c'è ancora è la Tania (gia recensita) poi le altre non so che fine abbiano fatto :((((

Commenta
Alto