Ricordate tutte le pay-free che avete scopato?

Reaction score
208
Si grosso modo me le ricordo tutte. Sono diventato puttaniere abituale solo da 3 anni, prima ci andavo relativamente poco.
Le free me le ricordo, sono decisamente di meno, molte sono tedesche, polacche,finlandesì, vivono all'estero , non credo che le rivedro' piu' (sto parlando di free).

Commenta
Reaction score
55
Fafix2;1183689come vi comportate voi quando per strada incontrate qualche vostra ex-free ha scritto:
Io saluto... sempre che mi ricordi di loro...
D'altra parte, compagnia o non compagnia, può essere solo un'amica. Mica ce l'ha scritto in faccia che te la sei scopata. Che poi anche se fosse... non è che dalla nuova compagna sei arrivato vergine direttamente dal monastero

Commenta
Reaction score
75
Credo che dopo 21 anni di punterafggio il numero vari da 1000 a 1500. Ora vista la crisi la media e bassa, ma continuo però la mia storia con una Pay meravigliosa da 5 anni

Commenta
Reaction score
82
Direi di sì, le ricordo tutte. Ma c'è un motivo : posso permettermi il lusso ( nel senso senza rischi di essere beccato ) di tenere una " collezione ". Come ho scritto nel tredh sotto, dedicato a questo argomento, è un modo per ricordare tutte coloro che, molte solo per un incontro, sono state un pezzo della mia carovana.

http://community.punterforum.com/collezione-fate-vt127266.html

:bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
223
Leggendo questo thread, sono andato indietro nel tempo cercando di ricordarmi con quante sono andato dalla prima volta (il lontano 1998). Le pay ammontano a 23-24 (piu' quattro con cui ho fatto cilecca), le free solo 2, una delle quali e' mia moglie!

Commenta
Reaction score
1
io ricordo in linea di massima tutte le pay con cui sono andato!e non sono poche!le free e piu' semplice sono molto meno!!!

Commenta
Alto