Ridondante, non pertinente alla discussione, flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10.412
@Tatanka Da

Io non avrò la concretezza di @Mariano Pomelli e infatti alla fine ho detto: "fate come cazzo vi pare"... Tutto il mondo è balordo, sbattiamoci il cazzo, se gli vuoi dare 1000 Euro, fai pure! Tanto non si cambia la testa a chi ha già preso una decisione.

Io ho detto mille volte che in questi casi il piatto da servire è una bella padellata di blocchi su WhatsApp, ma questo varrebbe anche per migliaia di situazioni Free, quindi alla fine ognuno faccia quello che vuole con i suoi soldi. Vuoi pagare? Beghe tue! Se finalmente sei in pace con l'universo, ben per te!

Però una cosa è sicura come la merda: nessuna PAY si è mai permessa di chiedermi un cazzo di niente!

Ma è tanto difficile andare, pagare, divertirsi e poi ciaone? Ma è tanto difficile godersi un pompino assurdo e poi ciaone? E non è questo proprio quello che vogliono anche le nostre Regine Magne? Le PAY sono un divertimento, da prendere con leggerezza. Poi ripeto, si sentono più cazzate nel mondo Free, quindi fate voi. Però, voglio dire, se la nostra passione deve diventare un fardello, anche no!

Ultima modifica:
Certamente proveranno sentimenti sinceri, si affezioneranno a noi ….. ma poi s’innamoreranno del primo bastardo che saprà come prenderle.
Io lo so come prenderle: A PECORA, ADDIRITTO!

@donchisciotte909, mi toglieresti una curiosità ? Ma che intendi con l’espressione : “ una bella padellata di blocchi su Whatsapp"?
È una metafora ragazzi! Bloccare, squagliarsela, mandare tutto in culo! Nel senso, scappare finché si può. Far perdere le tracce, non appena c'è qualcosa di strano!

@Tatanka Da, tu sei nella fase della negazione, ma ascolta chi c’è passato prima di te, ne sei innamorato, fidati.
Non serve che tu l’ammetta, tanto il tuo cuore viaggia a prescindere dal fatto che lo neghi a te stesso
Ecco, qui siamo oltremodo d'accordo. Sottoscrivo tutto!

@donchisciotte909, sai come si dice dalle mie parti ? O sazie non crer o riun … traduco : chi è sazio, ovviamente non comprende chi invece è digiuno. Metafora che suppongo non necessita di “ sottotitoli “

Nel precedente tuo msg, hai scritto : io so come prenderle, a pecora !!!!
Ma perché tu pensi che io, @Paolo Tredici, @Tatanka Da …… ignoriamo che le ragazze e/o donne che ci hanno “ rubato “ l’anima prima ancora che il cuore, prima, durante e certamente dopo, mentre noi le veneravamo, venivano prese “ a pecora “ da altri come te ? 🤔
Credi che in altri momenti della nostra vita, noi stessi non prendevamo “ a pecora “ ragazze che contestualmente stavano rubando l’anima ed il cuore ad altri che non eravamo noi ???? 🤔

Ecco caro @donchisciotte909, la differenza tra te e noi, è che tu, nel grande circo Barnum della vita, ad oggi, hai sempre recitato lo stesso ruolo …. quello del montone che appecora le ragazze …., noi abbiamo avuto ruoli, pesi ed incidenze diverse. Siamo stati a volte “ montoni “ e a volte “ pecore “, a volte incudini e a volte martelli.
Meglio, peggio, chi può dirlo. Certo a me sconcerta chi riesce a staccare anima e cuore, con un semplice click. Sconcerta perché io non ne sono capace, ne’ vorrò mai esserlo, ma se altri riescono a farlo e questo li rende anche felici, che dire se non che sono contento per loro ?

@Tatanka Da Per come la vedo io questa situazione è diversa se sei single o sposato con una figlia.. Tutta questa attenzione per un altra donna nasconde inequivocabilmente dei sentimenti che vanno ben oltre l'amicizia e quando sei sposato con figli è entrare ancora di più in un campo minato .. Anche io sono sposato ma vado a pay esclusivamente perché mi piace il sesso, ma uscito dal loft fine di tutto , per me è è uno sfizio c'è chi gioca a padel, chi corre in bici, il mio è andare a puttane, se mi venisse fatta una richiesta del genere la risposta sarebbe negativa da subito senza neanche pensarci..nella vita le mie priorità sono altre..

Ultima modifica:
@Sergio65 se un amica " fuori dal mondo pay" mi chiede aiuto io personalmente ne devo rendere conto comunque a mia moglie.. Il mondo pay è per me il mio "mondo segreto" tutto quello che esiste fuori da quello lo faccio alla luce del sole, per mé il mondo pay è una realtà à parte completamente distinta dalla mia vita di tutti i giorni.. Ribadisco questo è esclusivamente la MIA personale visione delle cose

Ultima modifica:
Ed è cosa encomiabile, il fatto che tu condivida il 90% della tua vita, con tua moglie …. ci sarebbe comunque il restante 10% che stride con tanta salomonica ed ecumenica condivisione, ma in questo momento possiamo considerarlo un dettaglio, poiché sarebbe OT.
Ritornando invece al focus, scusa se come mi pare di capire, ovviamente non condividi la tua parte punter, che problemi avresti nel caso un’amica pay ti chiedesse un aiuto ? Questa situazione non dovresti condividerla con tua moglie, sbaglio ?
Ma suppongo che l’ostacolo nel tuo caso non sarebbe tanto l’eventuale segretezza, bensì la tua visione a scompartimenti stagni che escludono aprioristicamente un tuo coinvolgimento al punto da non essere minimamente interessato ad eventuali richieste d’aiuto.
Giusto ?

@Sergio65 io non "amiche" pay, ho "conoscenti pay" che poi negli incontri sia una persona puntuale, educata, rispettosa, gentile e quant'altro di buono ma non ho amiche pay...Il 10 % come lo chiami tu è il mio mondo segreto... Ripeto questo è il MIO modo di vedere le cose giusto o sbagliato che sia

@Lukone68, e che non s’era capito ? Lecito ci mancherebbe, ma sarà altrettanto lecita la posizione di chi invece ritiene di volerne o poterne avere ?

Ora non è certamente riferito a te …. anche se le tue affermazioni :
….. vado a pay esclusivamente perché mi piace il sesso, ma uscito dal loft fine di tutto , per me è è uno sfizio c'è chi gioca a padel, chi corre in bici, il mio è andare a puttane …. meriterebbero un ‘approfondimento che non può essere fatto in questo thread, poiché saremmo OT.
Così come trovo pleonastico il tuo sottolineare che negli incontri ti poni in maniera educata, rispettosa e gentile …. non dovrebbe essere la regola ?

Comunque, ritornando al focus, come dicevo, non è certamente riferito a te, ma converrai che in questo blog, c’è più di qualcuno che considera qualsiasi interazione extra sesso con una pay, la peggior iattura ? Una calamità peggio della peste bubbonica, un biglietto di sola andata per il peggior girone degli inferi danteschi ?

@Sergio65 ma hai per caso letto parole di condanna verso qualcuno che lo fa? Hai letto tutti i miei commenti precedenti? Sembra che stai cercando il flame a tutti i costi..Non è che se ti dico che io non mi sono mai drogato automaticamente condanno chi si droga..

Ultima modifica:
Ma no, ho anche specificato che non è riferito a te :
“ Comunque, ritornando al focus, come dicevo, non è certamente riferito a te “, … l’ho scritto, vedi ?

Mi riferisco in generale ad una sorta di censura e di condanna generalizzata, nei confronti di chi ha o ha avuto momenti di debolezza nei confronti di una pay.
Quindi, alla tua domanda : hai letto parole di condanna verso qualcuno che lo fa, si ho letto di peggio : commiserazione e sconcerto.
Ripeto, non sei tu il destinatario, tu mi hai dato lo spunto.

@Sergio65 Madó 😱😱😱 Era sotto inteso hai letto per caso MIE parole di condanna? .. È già la seconda volta che succede quando parlo con te non devo sottointendere nulla 😀😀. Io ho detto solo che da single le amicizie pay hanno dei rischi ma da sposato sono un vero campo minato.. Poi in questo topic si tratta realmente di un momento di debolezza o c'è anche un sentimento? Perché quando in passato ho avuto dei momenti di crisi matrimoniale e litigavo dalla mattina alla sera con mia moglie mi è capitato di provare dei "sentimenti" per un altra persona... Ero arrivato al punto quasi di lasciare mia moglie poi fortunatamente le cose si sono sistemate. Ma mi sono chiesto perché ho provato sentimenti per un altra persona? Mi sono reso conto che in certe situazioni di difficoltà emotiva se qualcuna ti dà attenzioni tu ci caschi diventi dedole, vulnerabile poi magari ti accorgi che è come si suol dire "Pensavo fosse amore invece era un calesse"

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto