Rieccomi

• Creatore Discussione Creatore Discussione latte
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
Salve a tutti.

Sono io e vivo in Sardegna, nel profondo nord.

Rieccomi perchè nella vecchia piattaforma avevo inserito anche due recensioni che qui non trovo più.

La mia carriera di punter non ne vuol sapere di decollare (per mia fortuna?)

Avevo deciso di provarci qualche anno fa in quel di Bologna ma ero risucito solamente a digitare numeri sul mio cellulare ed ero riuscito a parlare solo con una ma non avevo capito mezza parola di quel che diceva, così ho rinunciato con gran dispiacere.

A Milano invece ce l'ho fatta, forse ero più deciso e magari anche più libero da impegni in quei giorni e così avevo messo le mie prime due recensioni delle mie prime avventure (ancora me le sogno... :)) la prima fu ..... (azz non mi ricordo il nome perchè su diversi siti ne aveva un paio diversi, cmq stava in zona Lima ed era dell'est), la seconda invece era Shakira (con la quale ero stato bene, ad avercela qui...)

Per un pò son stato calmo ma poi l'anno scorso ho ripreso a leggervi per vedere se c'era qualcosa in zona.

In preda al'astinenza da pay (esagerato!) ho chiamato una trovata su bakekaincontrii ad alghero, ci sono andato e ho perso 100 € senza concludere nulla... :(
Troppo nervoso io, troppa scaltra lei... non l'ho recensita perchè poi non l'ho nemmeno più trovata, in realtà non era nemmeno quella dell'annuncio, ma aveva anche lei un altro annuncio, non ricordo nemmeno il nome comunque.

Qualche mese dopo, forse perchè mi era rimasta l'aquolina, avevo deciso di provare con una TOP... rate abbastanza alto ma almeno era tutto compreso, così andai da Cinzia Bruni ad Alghero, dovevo sempre mettere la recensione, ma non l'ho mai fatto perchè non mi ritenni soddisfattissimo dell'incontro più per colpa mia che sua... e poi lei è già abbastanza recensita

Insomma, son troppo nervoso e impacciato, prima dell'incontro ti fai mille film, credi di essere all'altezza del peggior Rocco Siffredi (si, del miglior sarebbe esagerato) e poi invece ti ritrovi con mille paranoie, sensi di colpa, fretta, pofilattico che di solito non usi...

Cmq son qui per aggiungere una recensione, lo farò nell'apposita sezione, visto che la zona del sassarese langue, non avremmo tutti lo stesso mio problema? Se non ci fosse redevil saremmo quasi da retrocessione! :D

Buon divertimento a tutti e scusate la lunghezza.

Indietro
Alto