Rientro con nuovo nome

Reaction score
7
Ciao a tutti sono un "anziano" di questo sito dove in passato ho condiviso fanciulle e dove ho potuto prendere spunto da utilissime recensioni di colleghi punteristi. Ho dovuto cambiare nome causa hakeraggio della mia mail.
Spero sempre di poter essere di aiuto e che possiamo continuare a scambiarci consigli e punti di vista.

Alla prossima
Permaflex

Ciao a tutti sono un "anziano" di questo sito dove in passato ho condiviso fanciulle e dove ho potuto prendere spunto da utilissime recensioni di colleghi punteristi. Ho dovuto cambiare nome causa hakeraggio della mia mail.
Spero sempre di poter essere di aiuto e che possiamo continuare a scambiarci consigli e punti di vista.

Alla prossima
Permaflex
E prima chi eri?🤔

Non mi tornano le tue affermazioni, ti eri già presentato come "permaflex" (a meno che il sistema non abbia sostituito il vecchio nickname con quello nuovo), risulti iscritto dal 2014 proprio come "permaflex"...
Se il sistema avesse sostituito di default il vecchio nickname con quello nuovo, non vedrei la necessità di una ulteriore presentazione...
Mah... Comunque ognuno faccia quel che crede, basta contribuire...

Screenshot_2026-05-14-06-31-07-98_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp

Ultima modifica:
Indietro
Alto