io segno tutto accuratamente su un file criptato. nome, numero, nazionalità, sigle, spesa, rating, indirizzo del loft.
i motivi sono almeno 6:
1) in caso di insorgenza di mst, avrei info temporali a supporto medico e saprei a chi dare la colpa e chi eventualmente informare;
2) siccome si tratta di una attività a rischio assuefazione, annotare cifre e totali aiuta a creare consapevolezza dei trend e del se si sta passando il limite della ragionevolezza.
3) alcune pay ultra gettonate da cui torni dopo anni non ti cagano se non ricordi loro quando vi siete visti la volta precedente.
4) se la pay alza il listino tu puoi ricordare/ricordarle con certezza la spesa delle volte precedenti, in un paio di casi é servito contro casi di "amnesia al rialzo"...
5) eviti di tornare da un missile. I missili spesso cambiano nome foto annuncio, dopo 1-2 anni rischi di ricascarci se non controlli il numero. Che ovviamente non salverò mai in un cellulare.
6) valuto dove la pay mi ricevette la volta scorsa e mi faccio una idea preliminare di dove probabilmente dovrò recarmi (se non ha cambiato location) e in che tempi. A volte alcuni indirizzi sono difficili da capire al telefono detti da una straniera, in quei casi viene utile poter dire "ricevi ancora in via xyz?"