Rifattone e Siliconate

Sono un feticista delle tette, siliconate oppure naturali non importa, l'importante e che siano grosse e sode.
Non sopporto quelle eccessivamente siliconate ad esempio lei.
Oppure quelle con cicatrici molto evidenti a causa di un lavoro di bassa qualità del chirurgo.
Mi trovi totalmente d'accordo, i video porno con tettone esagerate mi eccitano purché non si superi il ridicolo, anche modelle come la Derek con tette esageratamente gonfiate come palloni con capezzoli insignificanti non mi interessano.
Mi ricordo un incontro qualche anno fa con Manya, sono rimasto molto deluso dal tocco e anche dalla vista di quelle due protesi fuori luogo.
Mi ha salvato la grande simpatia e umanità della stessa Manya
 
Se parliamo solo di tette e per scopi ludici preferisco tette naturali e mediamente piccole, a patto che la donna abbia piacere a farsele strizzare e maltrattare.
Anche per la chirurgia estetica in generale, ormai alla portata di tutte (parlo soprattutto di free, Pay è quasi scontato), non sono un amante. A meno che non si tratti di scopare e basta.
 
A me piacciono i seni rifatti e bene di una misura giusta per il fisico, il resto, culi, labbra, zigomi fanno letteralmente ridere.

La mia ex aveva seno rifatto, molto bello.
Anche le labbra faceva qualche punturina, dopo averle fatto notare quanto fosse ridicola con questo labbro a canotto e quanto le stessero bene le sue naturali, ha smesso ed è migliorata decisamente.
 
...culi, labbra, zigomi fanno letteralmente ridere.
Pienamente d'accordo. Soprattutto i culi rifatti sono orrendi. Su queste gambette all'improvviso 'sta cosa sproporzionata ricostruita è veramente una cosa oscena. Anche nei film dove ci sono queste attrici hard con i culi ricostruiti, smetto di guardare subito. Non parliamo delle labbra a canotto. Ancora più oscene dei culi ricostruiti.
 
Evito come la peste le rifattone e siliconate che mi fanno ammosciare il pisello al solo pensiero.
Se poi ci mettiamo pure i canotti al posto delle labbra, il degrado è servito.
 
Indietro
Alto