Riflessione post punteraggio

V

vela75

Ospite
Ospite
Dopo un incontro poco soddisfacente con una girl che si rivela una fregatura penso che ne avrei tranquillamente potuto fare a meno, che potevo "rimanere in famiglia" sarebbe stato più o meno uguale. Dopo un incontro ben riuscito, come ieri per esempio, penso che:" la topa sia una gran cosa", pay o free che dir si voglia.
Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Non posso darvi torto su questo. In effetti dal punto di vista del consumatore la tutela del punter e' pressoché zero. Non esiste altra categoria professionale che riesce comunque a tenersi i soldi anche svolgendo malissimo il lavoro (in alcuni casi non svolgendolo affatto). Secondo voi a cosa può essere dovuto questo?
1. Alla particolare natura del bene che si compra.
2. Al clima bigotto e repressivo italiano conseguenza del quale il punter ha sempre torto solo per il fatto di essere punter.
3. Altro.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Piemonte
Non posso darvi torto su questo. In effetti dal punto di vista del consumatore la tutela del punter e' pressoché zero. Non esiste altra categoria professionale che riesce comunque a tenersi i soldi anche svolgendo malissimo il lavoro (in alcuni casi non svolgendolo affatto). Secondo voi a cosa può essere dovuto questo?
1. Alla particolare natura del bene che si compra.
2. Al clima bigotto e repressivo italiano conseguenza del quale il punter ha sempre torto solo per il fatto di essere punter.
3. Altro.

Bhè la risposta è difficile...sicuramente le due che hai citato.
Personalmente aggiungerei il fatto che, dopo aver usufruito, nel 90% dei casi si era già saldato il dovuto: hai voglia a chiedere magari un 50% di rimborso per mancata customer satisfaction. Ed anche nel caso si saldi dopo il servizio, ci vuole un bel pelo a dire: "No, guarda mi hai fatto pena e al posto di x ti do x meno 50". Quindi, almeno per me, è la paura delle conseguenze: possibili "angeli custodi", reazioni non preventivabili, ecc...

Saluti.

marcos
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
20
Località
provincia Milano
Non posso darvi torto su questo. In effetti dal punto di vista del consumatore la tutela del punter e' pressoché zero. Non esiste altra categoria professionale che riesce comunque a tenersi i soldi anche svolgendo malissimo il lavoro (in alcuni casi non svolgendolo affatto). Secondo voi a cosa può essere dovuto questo?
1. Alla particolare natura del bene che si compra.
2. Al clima bigotto e repressivo italiano conseguenza del quale il punter ha sempre torto solo per il fatto di essere punter.
3. Altro.

Alla non regolamentazione della materia in oggetto, ognuna la interpreta alla sua maniera.

Questo avviene solo in Italia.....mi spiego ; vi è mai capitato di rimorchiare delle ragazze appena arrivate dai paesi di origine?
Io personalmente ho sempre usufruito di servizi ottimi ( Pompe senza guanto, baci,scopate entusiasmanti, ecc.) significa che nei rispettivi paesi hanno insegnato loro le cose a modino! Segno che là c'è più rispetto per il maschio e non fanno le furbe.
Se la stessa ragazza la rimorchiate dopo un anno o peggio ancora, dopo pochi mesi, le stesse prestazioni non saranno più le stesse ( in negativo)o per averle chiederà facilmente dei Bonus ulteriori. Segno che si è Italianizzata ( cioè è diventata stronza)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Alla non regolamentazione della materia in oggetto, ognuna la interpreta alla sua maniera.

Questo avviene solo in Italia.....mi spiego ; vi è mai capitato di rimorchiare delle ragazze appena arrivate dai paesi di origine?
Io personalmente ho sempre usufruito di servizi ottimi ( Pompe senza guanto, baci,scopate entusiasmanti, ecc.) significa che nei rispettivi paesi hanno insegnato loro le cose a modino! Segno che là c'è più rispetto per il maschio e non fanno le furbe.
Se la stessa ragazza la rimorchiate dopo un anno o peggio ancora, dopo pochi mesi, le stesse prestazioni non saranno più le stesse ( in negativo)o per averle chiederà facilmente dei Bonus ulteriori. Segno che si è Italianizzata ( cioè è diventata stronza)

L'ho sempre sospettato. Colpa dei morti di figa nostrani dunque?
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
20
Località
provincia Milano
L'ho sempre sospettato. Colpa dei morti di figa nostrani dunque?

YES.

Da noi anche una insignificante figa viene trattata da signora... (Pay e soprattutto non pay) ha sempre un codazzo tale da portarla ad avere un atteggiamento che spesso e volentieri si manifesta in stronzaggine.
da qui si deduce che alcune ( non tutte fortunatamente) cercano di trarre il massimo profitto con il minimo sforzo. Mi ripeto nei loro paesi i maschi si fanno rispettare e le ragazze non si permetterebbero di comportarsi male.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Aggiungo un'altra ragione per il peggioramento del servizio: è difficile, essere una buona puttana. Farlo a lungo, specie se con troppi clienti, inaridisce. Per essere una buona puttana, una donna deve a) provare piacere nel dare piacere b) avere risorse interiori sufficienti per non disprezzare gli uomini (ricordiamoci che le nostre amiche a pagamento raramente ci vedono al nostro meglio). Poi, deve limitare l'attività. Un sorriso ripetuto cento volte al giorno per lavoro, metti quello di una receptionist, presto diventa meccanico falso. Figuriamoci una trombata...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
condivido molto Riggs1 anche perchè di anni ne ho di più (65) e andare a pay significa anche assumere qualche spintarella che aumenta il costo e lascia spesso mal di stomaco.
seguo questo forum per alimentare ricordi e fantasie, da ragazzi era un piacere raccontare alla solita compagnia le avventure e/o sgamare chi ne raccontava di troppo fantasiose e inventate.
ogni tanto non disdegno ma dopo c'è sempre la stessa domanda.....chi me lo fa fare? e la stessa risposta....boh!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
29
Reaction score
12
I pensieri più comuni sono quando va bene "cazzo che scopata" ne voglio un'altra e quando va male "se sapevo mi facevo una sega e risparmiavo", in ogni caso, per me che non sono un baccagliatore, penso sempre che andando pay si conclude prima quello, che tutti noi (almeno credo), vogliamo dalle donne
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
122
Reaction score
17
Personalmente dai ritorni in macchina accompagnati da sensi di colpa economici e morali traggo sempre importanti insegnamenti. Che puntualmente dimentico.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.015
Reaction score
3.558
Località
Planet earth
Inutile mentire se stessi , ci piace , ne abbiam bisogno , siamo VIVI , e tanti altri migliaia di motivi ... poi come ho avuto modo di scrivere in altri thread simili , non tutti i giorni sono uguali , non tutte le persone sono simili , e per fortuna ...... certo si può , col tempo e l'esperienza imparare a conoscersi e a gestirsi , magari andando sul sicuro , è altrettanto vero che è bellissimo provare , cercare nuove emozioni , col rischio appunto di scottarsi e maledire tutto e tutti .... di conseguenza le sensazioni post punteraggio possono essere altrettanto varie , rimane appunto , che è inutile raccontarsela , viva le donne !
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
vado un pochino fuori dal coro, essendo un maniaco dell'igiene quando scendo le scale post-incontro mi annuso le mani (lavate ben bene dopo aver giocato con la ciccina)....e fantastico:girl_wacko: o m'incazzo :help: a seconda dell'odore
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
1
"Ok... Anche questa è fatta! Adesso speriamo di non incrociare nessuno che conosco, fino alla macchina..."
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
90
Località
livorno
la domanda "chi me l'ha fatto fare" mi viene quando l'investimento è stato ingente per le mie tasche e la resa inferiore alle attese
 
Commenta
Alto