Riflessione su possibili raggruppamenti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
Carissimi amministratori, carissimi "colleghi",
noto che nelle sezioni di richiesta info, di esperienze vissute, nonchè in quella transgender, vi è un notevole movimento in alcune provincie, mentre in altre si "latita". Parlo soprattutto della mia regione (lombardia) e della mia provincia (Mantova).
In particolare mi pare molto frequentata la sezione "Milano" e per altre provincie Brescia e Bergamo.
La riflessione sorge spontanea: potrebbe essere utile raggruppare più zone in un'unica sezione? Lasciare ad esempio Milano, creare Brescia-bergamo ed una terza? Addirittura forse quest'ultima potrebbe raccogliere tutto il Nord Italia?
Scusate se mi permetto questa riflessione, ma entrare e vedere nella mia sezione mantovana il deserto mi rattrista un po'.
Farebbe anche comodo vedere in un'unica sezione informazioni dell'area inerente, essendo ad esempio mantova vicinissima a verona.
Vi ringrazio per l'attenzione e per il lavoro da voi svolto.
Un caro saluto a tutti

potrebbero essere utili...anzi lo sono ma penso comporti una mole di lavoro ulteriore....

Non sono d'accordo nel creare una mega sezione, ci sarebbe molta confusione.
Ti da fastidio il deserto della tua sezione? Fai come me con quella di Bergamo e lo riempi tu, no?
Av salut

Optimus1 ha scritto:
Non sono d'accordo nel creare una mega sezione, ci sarebbe molta confusione.
Ti da fastidio il deserto della tua sezione? Fai come me con quella di Bergamo e lo riempi tu, no?
Av salut

E' una soluzione che non risolve il problema....

Tu non ricordi, ma c'era un'unica sezione Lombardia dove non scriveva nessuno.
Ho chiesto al grande BG se me la divideva per provincie ed ho iniziato a scrivere su Bergamo (in particolare), Milano e Brescia quando ancora non c'era anima viva. Come vedi ora sono animate perchè altri colleghi punter una volta data la spinta iniziale hanno iniziato a scrivere le loro rece.
Se nessuno comincia è ovvio che non c'è gusto! Tieni anche presente che le info che puoi dare possono essere utili ad altri punter in trasferta: io abito in Romagna e lavoro tanto in Lombardia, per cui le rece degli altri mi sono molto utili.
Inizia tu, non essere timido! Impossibile che sei l'unico di Mantova!

Non è certo una questione di timidezza, su un forum con un nick non vedrei come potrebbe esserlo!
Il fatto è un altro, guardiamo i numeri raggiunti fino ad ora:
sezione richiesta info: tutta la lombardia ad esclusione di MI BG BS ci sono 18 3d;
sezione recensioni: tutta la lombardia ad esclusione di MI BG BS ci sono 21 3d;
sezione trans: tutta la lombardia ad esclusione di MI ci sono 49 3d.
Se provi a vedere anche veneto, friuli e trentino i dati non sono certo confortanti....
Forse, e ribadisco forse, l'unione delle forze là dove c'è il deserto potrebbe far venire voglia a qualcuno di scrivere.....

Indietro
Alto