Riflessione sui fisici delle girl e prestazioni...

Reaction score
142
Come spesso faccio stavo guardando un pò di annunci delle tipe e devo dire alcune in foto hanno dei fisici notevoli davvero...altre meno altre son leggermente sovrappeso...e mi si è accesa una riflessione, ovvero che tutto sommato a conti fatti molto probabilmente le migliori trombate, le ho fatte con delle tipe come dire non esattamente gnocche dal fisico spaziale, diciamo curvy, ovvero persone normali morbide...non bbw (con le quali ancora non son stato) anche se alcune magari erano al limite delle due definizioni.

Molto spesso si son rivelate in grado di metterti a tuo agio, di farti sentire rilassato, insomma più dolci quasi che la morbidezza del loro fisico si riflettesse nei loro modi di fare e poi dal punto di vista prettamente prestazionale spesso eran molto porcelline ma senza esser freddamente meccaniche come spesso ho notato con le tipe dal fisico velina... .

Ora può essere che in qualche modo dipenda da me da come approccio le tipe, ma francamente son cortese allo stesso modo anche con quelle con fisico "spaziale" tipo velina per dire ma, queste mi lasciano spesso più insoddisfatto dal lato emotivo...come dire le ho sempre trovate più fredde e meccaniche

Quindi vorrei la vostra opinione di colleghi

Reaction score
1
Sono d'accordo con te al 100%. Anch' io ho avuto la stessa impressione e devo ammettere che spesso quando mi capita di trovare qualche tipa che ha pubblicato foto fake che neppure si avvicinano alla realtà resto lì ugualmente, tranne nei casi di cesso inguardabile, poiché sono convinto che mi darà qualcosa in più rispetto alla tipa tutta precisa stile velina. Devo dire che solo in pochi casi mi sono pentito. Secondo me loro sono coscienti di partire svantaggiate e di nn poter puntare sulla bellezza o sulla forma fisica, pertanto cercano di creare subito un certo feeling e di metterci a nostro agio e nel momento clou si rivelano delle verie e proprie porcelle. Ciò vale sia per le free che sia per la pay.

Commenta
Reaction score
1
...quando mi capita di trovare qualche tipa che ha pubblicato foto fake che neppure si avvicinano alla realtà resto lì ugualmente...

...E fai male... Con rispetto s'intende... Se ci svegliassimo un pò tutti quanti e girassimo i tacchi un pò più spesso ogni volta che l'ennesimo fake si presenta dietro la porta, sono convinto che si ridurrebbero notevolmente i rischi inculata... (Parere personale)...

Commenta
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
Non mi riferivo solo alle foto fake, voglio dire alcune mettono le loro e fisicamente come dire non son certo veline, che non fanno l'effetto di certi fisici dove l'ormone si sveglia immediatamente...
Son d'accordo su quelle che metton le foto fake sanno di partire ad handicap per così dire, devono farti superare l'imbarazzo di non trovare la persona della foto, lo sanno e perciò in qualche modo consapevolmente tentano di farti star bene magari con una battuta simpatica...ma alcune metton le loro foto reali quindi come dire non partono ad handicap, mi sembra che sian loro così di natura, non forzate o consapevoli...
Faccio un esempio tanto per spiegare meglio il concetto, io son mingherlino fisicamente (1.68 per 65kg) e lei come dire mi superava notevolmente come stazza sia in altezza che in peso le ho chiesto se le sarbbe piaciuto salirmi sopra la sua risposta è stata "...sì ma ho paura di romperti..." ho risposto con una battuta lei ha vinto le sue preoccupazioni e ci siam divertiti scherzandoci sopra...(in tutti i sensi), con le supergnocche momenti di ilarità così mai successi...tutto molto più standar sinstr-destr-avanti marsch. Con qualche stangona gnocca delle gambe kilometriche e davvero belle al max lei si seccava perchè in qualche posizione la differenza di altezza comportava qualche difficoltà in più...ma anzichè riderci o scherzarci sù bonariamente si irrigidiva e rendeva nervoso me...

Commenta
Reaction score
6
quoto al 100%
...E fai male... Con rispetto s'intende... Se ci svegliassimo un pò tutti quanti e girassimo i tacchi un pò più spesso ogni volta che l'ennesimo fake si presenta dietro la porta, sono convinto che si ridurrebbero notevolmente i rischi inculata... (Parere personale)...

Commenta
Reaction score
1
...Faccio un esempio tanto per spiegare meglio il concetto, io son mingherlino fisicamente (1.68 per 65kg) e lei come dire mi superava notevolmente come stazza sia in altezza che in peso le ho chiesto se le sarbbe piaciuto salirmi sopra la sua risposta è stata "...sì ma ho paura di romperti..."...

Ti peso.jpg

...Non hai speso bene i tuoi soldi... :lol:

Commenta
Reaction score
1
Premesso che in genere quando vedo foto patinate con super modelle gnocche, e una volta contattata la tipa lei mi chiede 50/80 rose, già la situazione mi puzza specie quando mi dicono faccio tutto per soli ecc. ecc., la maggior parte delle volte arrivato in loco ho trovato fake clamorosi e sono scappato via a gambe levate.
La mia risposta era riferita esattamente al fisico per foto fake intendo quando arrivi dalla tipa il viso è quello della foto o cmq molto simile però fisicamente ti ritrovi una ragazza un pò più in carne "diciamo curvy, ovvero persone normali morbide...non bbw" rispetto alla foto poichè magari sono state ritoccate con photoshop oppure sono di 2/3 anni prima quando la signorina era più in forma.
E devo dire che secondo me farebbero meglio a mettere le foto reali poichè non a tutti piace lo stile velina, anch'io (se ancora non si è capito) preferisco la carne al punto giusto, certo non ho mai provato una situazione da schiacciamento e non so come mi comporterei, però anche leggendo le varie recensioni e vari post ho notato che nel complesso le preferenze magra - in carne si equivalgono. De gustibus et coloribus non est disputandum.

Commenta
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
AHHahahahahhahaha
..Non hai speso bene i tuoi soldi...
non era proprio cosi...era un donnone modello tedesco... bello sodo ma era a quota 1.80 mt slm quindi dubito fosse meno di 70kg...ma nemmeno come nella foto ad ogni modo ci si è divertiti :w00t:

Il fake al di là se uno fa più o meno bene a restare (questa è una scelta personale) ad esempio a me irrita perchè magari pensavo di trovare non dico una velina ma semplicemente un rossa con due tettone e mi ritrovo un mora con un prima scarsa o viceversa, mi può star bene ma non è quello che cercavo. Se cerco un Cartizze non cerco uno Champagne e viceversa mi piaccion entrambi ma ripeto mi irrita semplicemente perchè non è ciò che mi aspettavo. Se poi ci si avvicina e trovo un prosecco, e l'ormone batte posso decidere di bere un prosecco ma questo è un'altra storia.

No io non volevo riferirmi in particolare ai fake e nemmeno se si fà bene o male a restare ci sono altri post su questo tema...
Volevo focalizzarmi sul fatto (al di là delle proprie preferenze personali) se a vostro giudizio le donne/ragazze un pò più "morbide" e quindi teoricamente meno "invitanti" hanno un qualcosa in più o sappiano donare qualcosa in più a livello non solo prestazionale ma emotivo, che sò simpatia, spirito, gentilezza, dolcezza, o savoir faire....

Commenta
Reaction score
49
Secondo me loro sono coscienti di partire svantaggiate e di nn poter puntare sulla bellezza o sulla forma fisica, pertanto cercano di creare subito un certo feeling e di metterci a nostro agio e nel momento clou si rivelano delle verie e proprie porcelle. Ciò vale sia per le free che sia per la pay.

Partendo dallo stesso ragionamento, anch'io sono tendenzialmente portato ad optare per le non veline.
Devo dire che molto spesso l'equazione +brutta=+porca è validissima, ma quando non è così (ho una ferita di questo tipo ancora fresca) ti sembra di aver buttato nel cesso il doppio dei soldi che hai speso...

Commenta
Reaction score
0
Come spesso faccio stavo guardando un pò di annunci delle tipe e devo dire alcune in foto hanno dei fisici notevoli davvero...altre meno altre son leggermente sovrappeso...e mi si è accesa una riflessione, ovvero che tutto sommato a conti fatti molto probabilmente le migliori trombate, le ho fatte con delle tipe come dire non esattamente gnocche dal fisico spaziale, diciamo curvy, ovvero persone normali morbide...non bbw (con le quali ancora non son stato) anche se alcune magari erano al limite delle due definizioni.

Molto spesso si son rivelate in grado di metterti a tuo agio, di farti sentire rilassato, insomma più dolci quasi che la morbidezza del loro fisico si riflettesse nei loro modi di fare e poi dal punto di vista prettamente prestazionale spesso eran molto porcelline ma senza esser freddamente meccaniche come spesso ho notato con le tipe dal fisico velina... .

Ora può essere che in qualche modo dipenda da me da come approccio le tipe, ma francamente son cortese allo stesso modo anche con quelle con fisico "spaziale" tipo velina per dire ma, queste mi lasciano spesso più insoddisfatto dal lato emotivo...come dire le ho sempre trovate più fredde e meccaniche

Quindi vorrei la vostra opinione di colleghi

Ho letto con attenzione tutte le altre risposte ma nessuno ha detto la più grande verità e cioè che le donne ossessionate dal loro fisico sono tristi e perennemente incazzate perché sono a dieta.
Quelle invece più morbide e burrose sono allegre e assaporano appieno i piaceri della vita. Questo si riflette sul loro carattere e si lasciano andare con più facilità ed entusiasmo. D'altronde la letteratura della psicologia e piena del rapporto tra cibo e sesso.
Sono pienamente d'accordo con te le migliori scopate non le ho mai fatte con le fighe spaziali ma con le donne con fisici " formosi"

Commenta
Reaction score
142
Concordo che il cibo è uno dei piacere della vita e bisogna goderselo...ma le magre son davvero sempre a dieta...voglio dire alcune son magre per loro metabolismo, conosco diverse persone che son davvero magre ma mangiano per 2 camionisti avranno il verme solitario...

si lasciano andare con più facilità ed entusiasmo
ecco hai colto in pieno il senso della riflessione ovvero riscono a darti una maggior sensazione di appagamento, gioia benessere (non sempre intendiamoci...) ma in percentuale maggiore del modello barbie...

Commenta
Reaction score
127
Sembra che esistano due soli gruppi di donne, le bellissime svogliatissime e le grasse disponibilissime.... :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
2
Se piaci non c'è forma o bellezza che tenga.......anche le strafighe si vogliono divertire credimi....

Commenta
Reaction score
142
boh sarò sfigato ma di barby simpatiche e alla mano non ricordo di averne conosciute...barby altezzose, tendenti allo stronzaggine acuta e che se la tirano eccessivamente sì, ragazze non barby stronze e altezzose si certo percentuali...vincon per distacco le barby di oltre 50%

Per trilly
Sembra che esistano due soli gruppi di donne, le bellissime svogliatissime e le grasse disponibilissime...
la mia non voleva essere una suddivisione in categorie estreme o per confinare le persone in due soli gruppi, ma vuole essere una riflessione sul modo di approcciare differente e di porsi al cliente queste di due categorie di donne che esercitano la professione. Molto spesso ragazze con fisici che farebbero resuscitare un morto e quindi in linea generale secondo gli attuali canoni estetici belle donne sopra la media non riescono a dare un valore aggiunto in quanto sembrano più fredde e distaccate, meno empatiche se vogliamo. Al contrario ragazze che mediamente passano inosservate o comunque non rispondenti ai canoni estetici comuni in particolarte sotto l'aspetto fisico perchè in sovrappeso (leggero) riescono ad avere una marcia in più e danno un valore aggiunto alla prestazione, per maggior simpatia ed empatia...

Volevo sapere se anche altri colleghi avevano quest'impressione...
Spero d'aver chiarito.

In questo senso sarebbe anche utile e cortese una versione dalla parte opposta...ovvero l'opinione della donna

Commenta
Reaction score
127
Io sono l'ultima a poter indicare una percentuale perchè..... non vado con le pay :sarcastic_hand:
Però non mi meraviglia che le 'barby' siano acide... magari si aspettavano nella loro nazione una splendida carriera in tv o nel cinema, e si ritrovano in Italia (paese straniero) da sole a ricevere in casa di giorno e stare sul marciapiede di notte: diventerei acida anche io (forse)... :mda:

Commenta
Reaction score
142
Se così fosse...per le deludenti aspettative o sogni infranti allora credo che solo un santo non sarebbe acido.

Ma da parte tua vedi differenze nei comportamentei maschili tra fisici "bestiali" e in sovrappeso...? Solo per curiosità...

Commenta
Reaction score
66
...anche con quelle con fisico "spaziale" tipo velina per dire ma, queste mi lasciano spesso più insoddisfatto dal lato emotivo...come dire le ho sempre trovate più fredde e meccaniche

Anch'io, molto spesso, ho avuto questa sensazione.
Credo dipenda un po' dal tipo di approccio, magari inconsapevole, che adottiamo.
Dalla "strafiga imperiale" ci si aspetta molto di più (quasi sempre anche il rate lo pretenderebbe, questo qualcosa in più).
Conseguentemente sono portato a valutare la prestazione, partendo dall'aspettativa.

Ma c'è anche da dire, e questo vale anche per situazioni free, che bellezza e sensualità/intrigo/trasporto non sono mai direttamente proporzionali.
Forse, quando coincidono, sono eccezioni che confermano la regola.
Noi siamo attratti dalla bellezza. Ma questo è solo il primo passaggio.
Per passare alla fase successiva, il corpo deve comunicare quel qualcosa (di erotico) che fa scattare la molla del desiderio.
Mi si passi la concretezza: ma onestamente, a quanti viene duro solo per la bellezza?
Faccio un esempio. Di sfilate di moda (sottopalco) nel ho viste centinaia, quando ci lavoravo e al 99% dei passaggi, mi veniva da dire: che gran figa.
Ma poi, nel backstage, a modelle "naturali" (anche seminude), trovavo molto, ma molto più eccitante la truccatrice in maglietta e jeans.
Una posa, un gesto, un ammiccamento, il modo di passarsi una mano nei capelli, uno sguardo carico di segnificati.
Quella "comunicazione erotica" intendo che le strafighe, il più delle volte, non riescono a tramettere, troppo convinte ad ammirare la loro bellezza.
Se bellezza e sensualità fossero direttamente proporzionali, le unioni fra "belli" sarebbero eterne.
Invece sono, quasi sempre, le prime che finiscono.

Io la vedo così.

Commenta
Alto