Riflessione sui fisici delle girl e prestazioni...

Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
la terra fra i due grandi fiumi
caro bludichina.... la tua analisi, sovrariportata, mi fa venire in mente il film: A beautiful mind
4 ragazzi dell' università al bar vedono entrare 5 ragazze, 4 normali e un strafiga, tutti sbavano per la più bella, e russel crowe promuove la sua teoria che senz'altro già conosci.
dalla tua analisi, però, vedo mancare un aspetto importante sulla vicenda...... la spinta genetica, che è in ognuno di noi, per la conservazione della specie
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
95
Località
Versilia
...E fai male... Con rispetto s'intende... Se ci svegliassimo un pò tutti quanti e girassimo i tacchi un pò più spesso ogni volta che l'ennesimo fake si presenta dietro la porta, sono convinto che si ridurrebbero notevolmente i rischi inculata... (Parere personale)...

Anche io mi associo, con questo comportamento le girl continueranno a mettere foto fake. Fossi anche io una girl esteticamente poco attraente e vedendo che la gente comunque rimane farei anche io lo stesso. Questo poi danneggia soprattuto persone come me per le quali il lato estetico è quello fondamentale (ed è per questo che vado a pay altrimenti troverei gratis). Anche il discorso di tutela della privacy poi non regge. Insomma a me è capitato, l'ho anche recensita, http://community.punterforum.com/ivett-pisa-escortforum-vt39609.html, di andare e trovare una girl che non era quella della foto ma in questo caso la foto rendeva bene l'idea della ragazza che si aveva di fronte, la foto ritraeva una bella ragazza bionda di circa 28-30 anni con fisico da velina e mi sono trovato davanti una bella ragazza bionda di 28-30 anni con fisico da velina, in questo caso il fatto che la ragazza nella foto non fosse lei non mi ha dato il minimo fastidio perché l'intento non era truffaldino. Ma chissà perché nel 90% dei fake la ragazza è molto peggio di quella della foto........ Quelli che rimangono mi fanno una tristezza poi........vuol dire veramente essere figadipendenti per accettare ogni cosa. Io quando non ho trovato la girl corrispondente (poche volte per fortuna) ho sempre girato i tacchi. Io non ho bisogno delle pay per svuotarmi per quello c'è www.xhamster.com io se pago voglio farmi una girl come dico io altrimenti nulla da fare.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
142
[/QUOTE]Noi siamo attratti dalla bellezza. [/QUOTE] Certamente sì...è il primo impatto, anche nella vita di tutti i giorni...poi subentra quella cosa che ci fà dire..."quella lì non è che sia una gran gnocca però me la farei all'istante ha un non sò che che mi fà bollire il sangue..." e questa è una cosa leggermente differente ovvero una può non essere la "barby" ma ha un contenuto di attrattiva erotica assolutamente micidiale...

Quindi tu dici figa imperiale aspettative nostre molto più elevate...può essere...secondo altri (e anche secondo qualche girl) questo distacco delle barby è una sorta meccanismo di autodifesa...dato che attirano uomini come il miele le mosche e devono difendersi in qualche modo...per scoraggiare i più ma poi non riescono ad uscire dai meccanismi di autodifesa. O semplicemente lavorano ad un ritmo tale che davvero han fatto indegestione di clienti... .
Del resto questo capita anche in un qualsiasi negozio che quando i commessi son per troppo tempo sotto stress data la lunga fila di clientela spesso gli ultimi vengono mandati...a qual paese...

Per essere chieri mi è capitato in alcune occasioni con ragazze pay con un carattere solare (ma sempre piuttosto morbide...ed anche qui le supergnocche sembran spesso sembre incazzate e meno radiose) dopo aver contrattato magari bj+rai1 per tot euro... alla fatidica domanda cosa vuoi fare la loro risposta è stata..."...non preoccuparti del tempo, non preoccuparti di nulla l'importante è che io mi accorga che stai bene..." e arrivati al momento topico mi chiedono se vuoi posso fare degli extra mooolto apprezzati e procedono in qualche caso c'è scappato anche il secondo giro... insomma paghi uno prendi due...con le fighe imperiali mai!!!
Anzi spesso hanno l'orologio incorporato e se si accorgono che a loro giudizio duri troppo iniziano a incitarti a sbrigarti... .
Qui non è che io pretenda sempre che ci scappi il sovraconto ma è solo per sottolineare che dove ho ricevuto maggiori cortesie e attenzioni in percentuale è sempre con le curvy....

Ma spesso pure il social è totalmente differente sempre più amichevole con le "morbide", più gioccattolone...

Può essere che in quel momento abbiano deciso di divertirsi o che in qualche modo io le abbia fatte star bene...(capitato al momento giusto nel posto giusto!!!)

Allora perchè non succede questo con le barby? O per tornare al fatto che la bellezza conta...le facilitazioni che questa dà loro non le spinge a impegnarsi o rendersi più simpatiche?
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
69
Reaction score
56
Località
ITA
Racconto la mia esperienza:
Mi è capitato di incontrare ragazze belle, medie e brutte, magre, e grassottelle e di essere stato trattato mediamente allo stesso modo.
Non ho mai notato prestazioni diverse in base al peso o aspetto fisico.
Mi sono trovato male sia con veline sia con bruttine e viceversa ho bellissimi ricordi di esperienze con ragazze di diverse taglie ed aspetto.
Sicuramente le belle esperienze che ricordo più volentieri sono con le ragazze che rappresentano per me lo stereotipo della bella ragazza; viceversa le esperienze deludenti che mi fanno più incazzare sono con ragazze che ho reputato troppo morbide o bruttine o peggio fake.
Quando incontro una ragazza pay non mi basta che metta a disposizione un organo riproduttivo, deve piacermi esteticamente.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Qualche tempo fa ho conosciuto in un locale, durante una cena tra amici, una pay in incognito, bellissima gnocca, quasi angelica, ed anche molto simpatica ed accattivante.
Ammetto che ci ho provato e ci ho fatto, non uno, ma diversi pensieri, salvo poi trovare il suo telefono su di un noto sito d'incontri, ho continuato il corteggiamento fingendo di conoscere i ruoli, sino al fatidico incontro, dove mi sembra di stare con l' ultima conquista
del mio fascino latino (povero idiota) ma dovevo pagarla :mda:beh la situazione mi ha smontato ed ho rimediato una figura da cioccolataio, che ancora oggi non dimentico:bad:, mi spiace perchè era veramente notevole
 
Commenta
Alto