Riflessioni di un Punter

Reaction score
16
Salve a tutti, scrivo molto poco sul Forum, un po' perché sono imbarazzato, un po' perché effettivamente spesso mi dimentico della sua esistenza (se ci entro mi tira l'uccello e devo andare a Signorine).
Oggi sono a casa con il COVID e mi concedo questa riflessione, che vorrei condividere con voi.
Di anni ne ho 32, non mi considero brutto (purtroppo però sono bassino), e qualche donna non pay l'ho avuta, sono "felicemente" fidanzato con una ragazza caruccia, ma il demone delle pay c'è sempre.
Non riesco a placarlo in alcun modo, vado su insta, vedo queste ragazze perfette, culi incredibili e tettone e la prima cosa che mi viene da pensare è "devo trovarne una simile da scoparmi, assolutamente". Come se si risvegliasse qualcosa dentro di me che non mi lascia tranquillo, non mi fa godere delle cose che ho.
Quindi ecco, si va su internet, si cerca una ragazza carina e si spera di non prendere un missile o peggio.
Entro, pago, trombo e tutto finisce lì. Ogni volta che finisco mi sento terribilmente in colpa, verso la mia ragazza, verso mia madre e anche verso di me.
Sono l'unico o anche altri?

Reaction score
11.156
Entro, pago, trombo e tutto finisce lì. Ogni volta che finisco mi sento terribilmente in colpa, verso la mia ragazza, verso mia madre e anche verso di me.

No, molti dopo un incontro scrivono anche una recensione.

Recensire e' terapeutico, aiuta a chiarirsi le idee e aiuta gli altri utenti.

In mancanza della tua presentazione (non so da te ma di solito quando ci si iscrive in un forum e' buona edicazione presentarsi nell'apposita sezione) non siamo a conoscenza del motivo che ti ha portato su questo forum.

Ma mi verrebbe da dire che sono le recensioni.

Non dimenticare di annaffiare l'albero da cui cogli i frutti.

Commenta
Reaction score
24.624
Salve a tutti, scrivo molto poco sul Forum, un po' perché sono imbarazzato, un po' perché effettivamente spesso mi dimentico della sua esistenza (se ci entro mi tira l'uccello e devo andare a Signorine).
Oggi sono a casa con il COVID e mi concedo questa riflessione, che vorrei condividere con voi.
Di anni ne ho 32, non mi considero brutto (purtroppo però sono bassino), e qualche donna non pay l'ho avuta, sono "felicemente" fidanzato con una ragazza caruccia, ma il demone delle pay c'è sempre.
Non riesco a placarlo in alcun modo, vado su insta, vedo queste ragazze perfette, culi incredibili e tettone e la prima cosa che mi viene da pensare è "devo trovarne una simile da scoparmi, assolutamente". Come se si risvegliasse qualcosa dentro di me che non mi lascia tranquillo, non mi fa godere delle cose che ho.

Se vuoi condividere con il Forum, e far parte del Forum, allora dovresti condividere sia le RECENSIONI (perché di esperienze da recensire ne hai sicuramente parecchie, ma finora non l'hai fatto), sia i PATEMI D'ANIMO (come il post di apertura).

Se pensi di condividere solo i PATEMI D'ANIMO, allora forse hai sbagliato Forum. E dubito che troverai così tanta comprensione negli altri.

Perdonami la franchezza.

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
. ..mi sento terribilmente in colpa verso la mia ragazza, verso mia madre e anche verso di me.

Discussione sui sensi di colpa post-trombata pay

Perdonami la curiosità, ma la tua ragazza fa anal?
Comunque se ti può interessare o far piacere contribuire, esiste anche un thread dedicato alle recensioni di mogli/compagne/amanti

In tutti i modi, good luck di pronta guarigione 🤞

Comunque se ti può interessare o far piacere contribuire, esiste anche un thread dedicato alle recensioni di mogli/compagne/amanti
Link 3d

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
se ci entro mi tira l'uccello e devo andare a Signorine
Io invece appena faccio login ho un coito precoce che mi lascia li imbambolato con quella faccia da ebete e ti dirò, ho pure la tremarella alle gambe......quasi quasi potrei segnalarlo come tromboterapia

Commenta
Reaction score
1.012
Comunque la sparo qui per la comunity , perché non mettono un tempo base che so 6 mesi entro il quale un nuovo entrato deve recensire , pena l espulsione automatica , in fondo mi sembra una intolleranza generalizzata, tanto vale ripulire il forum da questi nullafacenti.

Commenta
Reaction score
16
Mi dispiace per tutto questo hating.
Vi dimostrate purtroppo una community poco matura. Ho spiegato il perché io eviti di fare determinate cose, ma capisco il perché c'è il rischio di passare per stronzo. Comunque a stretto giro provvederò con qualche recensione;)
Per il resto...siete off topic.

Commenta
Reaction score
4.434
.... Ogni volta che finisco mi sento terribilmente in colpa, verso la mia ragazza, verso mia madre e anche verso di me.
Sensi di colpa no poichè son diversivi/vezzi che mi pago da me, col mio lavoro, nè devo render conto a mogli o fidanzate. Più che altro, specie i primi tempi di quest'attività, avevo un pò la coda di paglia dopo che uscivo o quando stavo per entrare nel loft della pay: nel senso che avvertivo la sensazione come se tutte le persone che incrociavo (anche ad una certa distanza dalla location della pay), sapessero dov'ero stato e cosa avevo fatto. Fortunatamente col tempo sta senzazione si è gradualmente diradata :bye:

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Mi dispiace per tutto questo hating.
Vi dimostrate purtroppo una community poco matura. Ho spiegato il perché io eviti di fare determinate cose, ma capisco il perché c'è il rischio di passare per stronzo. Comunque a stretto giro provvederò con qualche recensione;)
Per il resto...siete off topic.
Non siamo poco maturi noi...
È che questa community a parte gli angoli del cazzeggio si basa sulle recensioni...
Se tu apertamente dici che entri su pf...vai poi a pay e nn recensisci...ma vuoi essere aiutato in qualcosa in cui nn possiamo fare niente ( i sensi di colpa se li hai li hai avoglia noi a dire che nn devi averli sei solo tu che puoi assolverti...)
Poi scusami se sono pedante.
Ma spiegami questo
Ti cito
Ho spiegato il perché io eviti di fare determinate cose,

Di grazia dove hai spiegato il perché non recensisci?...
Io nel messaggio d apertura ho visto solo il perché cerchi di entrare raramente qui su punter...
Poi magari nn so leggere io tra le righe...

Dovete iniziare a capire che se volete stare a sbafo a leggere recensioni altrui ( che vi ricordo vi salvano il culo e ai recensori son costate soldi) o lo fate in silenzio senza mai interagire in nessuna sezione della community..o se volete interagire almeno fate che ad ogni thread a cazzum aperto ci sia una recensione abbinata....così non avrete la percezione degli haters tutti contro di voi piccoli angioletti...

Commenta
Reaction score
2.170
Non siamo poco maturi noi...
È che questa community a parte gli angoli del cazzeggio si basa sulle recensioni...
Se tu apertamente dici che entri su pf...vai poi a pay e nn recensisci...ma vuoi essere aiutato in qualcosa in cui nn possiamo fare niente ( i sensi di colpa se li hai li hai avoglia noi a dire che nn devi averli sei solo tu che puoi assolverti...)
Poi scusami se sono pedante.
Ma spiegami questo
Ti cito
Ho spiegato il perché io eviti di fare determinate cose,

Di grazia dove hai spiegato il perché non recensisci?...
Io nel messaggio d apertura ho visto solo il perché cerchi di entrare raramente qui su punter...
Poi magari nn so leggere io tra le righe...

Dovete iniziare a capire che se volete stare a sbafo a leggere recensioni altrui ( che vi ricordo vi salvano il culo e ai recensori son costate soldi) o lo fate in silenzio senza mai interagire in nessuna sezione della community..o se volete interagire almeno fate che ad ogni thread a cazzum aperto ci sia una recensione abbinata....così non avrete la percezione degli haters tutti contro di voi piccoli angioletti...
92min di applausi

Commenta
Reaction score
937
Quando sale il forte desiderio di pay non c'é nulla da fare é una droga fatta e finita alla quale si finisce sempre col sottomettersi, non si riesce a ragionare, peggio ancora per chi ha una forte sessualità.
Quando il desiderio poi é appagato e si torna alla normalità ed all'onestà di pensiero, ci si pente di ciò che si é fatto nei confronti delle persone care e di qualche soldo che manca nel borsellino.
Considero la cosa normale che purtroppo in un modo o nell'altro dobbiamo accettare.
Come ovviare ?
E' un bel problema che non saprei risolvere.
Se la tua donna fosse intimamente convinta di questa tua condizione dovrebbe concedersi tutti i giorni prima e dopo i pasti al fine di neutralizzare questo tuo forte desiderio.
Se invece la tua donna fosse una che si concede molto saltuariamente sono convinto che in te non ci sarebbe nessun rimpianto per averla tradita.

Commenta
Reaction score
16
Quando sale il forte desiderio di pay non c'é nulla da fare é una droga fatta e finita alla quale si finisce sempre col sottomettersi, non si riesce a ragionare, peggio ancora per chi ha una forte sessualità.
Quando il desiderio poi é appagato e si torna alla normalità ed all'onestà di pensiero, ci si pente di ciò che si é fatto nei confronti delle persone care e di qualche soldo che manca nel borsellino.
Considero la cosa normale che purtroppo in un modo o nell'altro dobbiamo accettare.
Come ovviare ?
E' un bel problema che non saprei risolvere.
Se la tua donna fosse intimamente convinta di questa tua condizione dovrebbe concedersi tutti i giorni prima e dopo i pasti al fine di neutralizzare questo tuo forte desiderio.
Se invece la tua donna fosse una che si concede molto saltuariamente sono convinto che in te non ci sarebbe nessun rimpianto per averla tradita.

Ovviamente la mia ragazza non sa nulla e non deve sapere nulla.
Ultimamente sto cercando di sbloccarmi con i centri massaggi ma ancora non ci sono riuscito, mi vergogno troppo di entrare in un posto pieno di gente.
Nella mia testa bacata, un massaggio con finale manuale è meno grave di un rapporto.

Commenta
Reaction score
11.156
Ultimamente sto cercando di sbloccarmi

1671096871240.png

Provato con questo?

Commenta
Alto