Riflessioni di un Punter

Reaction score
4.434
....
Ultimamente sto cercando di sbloccarmi con i centri massaggi ma ancora non ci sono riuscito, mi vergogno troppo di entrare in un posto pieno di gente.
....
Ehm, ci sarebbero anche le massaggiatrici private che ricevono i punters singolarmente. Di solito son tipe che mettono a proprio agio, anche i più timidi. Con tante di loro sembra di stare a casa della propria amante o ragazza.

Commenta
Reaction score
16
Ehm, ci sarebbero anche le massaggiatrici private che ricevono i punters singolarmente. Di solito son tipe che mettono a proprio agio, anche i più timidi. Con tante di loro sembra di stare a casa della propria amante o ragazza.
Onestamente dalle mie parti non le trovo

Commenta
Reaction score
4.434
Onestamente dalle mie parti non le trovo
A prescindere della zona in cui sei o vai a pay, nella sezione Saune e massaggi del forum son state recensite parecchie massaggiatrici, anche private, potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo. In alternativa su bakeca abbondano gli annunci di operatrici borderline, pressochè in ogni regione d'italia.

Porfone ha scritto:
...Ultimamente sto cercando di sbloccarmi...
Leggendo una tua rece nell'area loft di Napoli per come hai narrato l'incontro con la pay, così timidezza e "blocchi psicologici " non si denotano tanto :) Del resto son le stesse pay, specie quelle sensibili alle esigenze del cliente, che riescono generalmente a "svezzare" qualsiasi tipologia di punter. Comunque concordo che per le prime esperienze pay, è preferibile rivolgersi ad una massaggiatrice che concede anche gli happy-end, piuttosto che direttamente ad una loft. :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
160
Caro Porfone,
Il senso di colpa (nel mio caso squisitamente economico) è compreso nel prezzo della punterata. Col tempo si sviluppa una sorta di utile e piacevole rimozione dell’accaduto, un darwiniano meccanismo di difesa che ci permette di andare avanti abbastanza sereni. Qualche volta ho provato a ripercorrere tutte quelle che mi son fatto nella mia vita, OTR e loft, e ripercorrendo mentalmente le mappe delle città abitate ne spuntano sempre fuori di nuove. Sono sepolte nella memoria, accessibile solamente con sforzo. Usa la rimozione caro Porfone, lasciala pedalare. Per i soldi aimè è tutta un’altra questione, non sono ricordi o emozioni, sono numeri reali.
Maledetta realtà

Commenta
Reaction score
11.156
accessibile solamente con sforzo
1671200587390.png

Commenta
Reaction score
3.216
Salve a tutti, scrivo molto poco sul Forum, un po' perché sono imbarazzato, un po' perché effettivamente spesso mi dimentico della sua esistenza (se ci entro mi tira l'uccello e devo andare a Signorine).
Oggi sono a casa con il COVID e mi concedo questa riflessione, che vorrei condividere con voi.
Di anni ne ho 32, non mi considero brutto (purtroppo però sono bassino), e qualche donna non pay l'ho avuta, sono "felicemente" fidanzato con una ragazza caruccia, ma il demone delle pay c'è sempre.
Non riesco a placarlo in alcun modo, vado su insta, vedo queste ragazze perfette, culi incredibili e tettone e la prima cosa che mi viene da pensare è "devo trovarne una simile da scoparmi, assolutamente". Come se si risvegliasse qualcosa dentro di me che non mi lascia tranquillo, non mi fa godere delle cose che ho.
Quindi ecco, si va su internet, si cerca una ragazza carina e si spera di non prendere un missile o peggio.
Entro, pago, trombo e tutto finisce lì. Ogni volta che finisco mi sento terribilmente in colpa, verso la mia ragazza, verso mia madre e anche verso di me.
Sono l'unico o anche altri?

se io gioco a carte, vinco e/o perdo, e al termine mi sento in colpa per aver buttato i soldi oppure per averli sottratti al mio sfidante perdente, allora è meglio che non gioco più.

allo stesso modo, se devo andare a pay sapendo che dopo, per un motivo o l'altro, avrò sensi di colpa, allora è meglio che non vado più, poichè alla lunga il senso di colpa mi logora e finirà per farmi stare seriamente male, facendomi fare tutta una serie di cazzate.

Commenta
Alto