Sei solo andato da loft incapaci di far bene il loro lavoro, d'altronde le russe sono fredde, si sa, e non è affatto un luogo comune.
Lei mi inciampa di nuovo sui luoghi comuni... prima le otr , ora le russe... sara' ma le mie esperienze con le russe prevalentemente positive... ricordo solo una russa da evitare accuratamente, ma credo sia piu' una questione della singola persona piu' che una generalizzazione.
Le russe con cui ho avuto a che fare, loft e free, sono sempre state di livello. Parlo di esperienza, non di estetica, quella e' sempre soggettiva.
Di certo non puoi comparare il modo di fare medio di una brasiliana con quello di una russa, le culture di partenza sono molto diverse e quindi anche l'esperienza umana ne conseguono differenze.
E dire che le peggiori esperienze loft io le ho avute proprio con le italiane....
Ma smettiamola di usare questi luoghi comuni... come per i ristoranti, quello giusto in assoluto non esiste... tutto dipende dall'occasione e da quello che uno vuole. Stasera pizza ? O bistecca ? O street food ? A volte basta una nota catena di fast food americana a soddisfare il languorino.
Il giusto consiglio solo chiarirsi le idee su cosa uno vuole e che budget voglia spendere.
Vuoi una ponderata certezza ? Leggi le ragazze plurirecensite, ci vedrai diverse esperienze di diverse persone e ti fai un'idea di quello che ti aspetta.
Le recensioni fatte bene sono imporanti per capire il tipo di esperienza (che e' sempre una esperienza umana prima che tecnica). Le recensioni stile "fa bj, lo prende in rai1, rai2 non lo da" sono fondamentalmente inutili.
Ma teniamo sempre ben presente che anche nei migliori ristoranti a volte qualcosa puo' andare storto, cosi' come in sconosciute bettole si possono trovare inaspettate soddisfazioni...