Riflessioni post-incontro

La sensazione di essere in mezzo ad una catena di montaggio, la fretta e la mancanza di igiene sono cose davvero intollerabili. Sono proprio questi gli elementi che mi hanno allontanato dalle loft, alla ricerca di maggior piacere ed appagamento. Per quanto riguarda le no prof, non so, io non le ho mai provate, certamente il fatto che non lo facciano di professione pare allontanarle da canoni quali il guadagno come unico interesse e la freddezza. Se è questa la strada che preferisci e che ti appaga maggiormente, ti auguro di raccogliere tante soddisfazioni! Anche con loro si risolve tutto con una svuotata,come un'abitudine, o ti senti più coinvolto, più soddisfatto?

In ambito di non professioniste, io in 20 anni di frequenza di prostitute non ho mai notato vere differenze tra queste e le altre.

Io ancora non ho esperienza in questo campo. Pertanto non posso dire se effettivamente le non professioniste facciano sesso con più entusiasmo, partecipazione, coinvolgimento, "fame".
Credo però che si tratti sempre di una questione di etichette. Perchè, che sia professionista o non professionista, che lo faccia più o meno saltuariamente, mettendo annunci sui giornali o in rete, o esercitando per strada ,o tramite un passaparola, o soltanto per pochi eletti, o qualsiasi altra modalità, ha pur sempre scelto di darla a pagamento. Scelta rispettabilissima ovviamente. Vorrei puntualizzare comunque che almeno questa è una situazione chiara e trasparente, ci troviamo di fronte ad un pagamento diretto, a differenza di quanto avviene in certi casi di donne free che in cambio della concessione delle proprie grazie alla fine vengono a costare come e più delle pay, e non sempre si raggiunge l'obiettivo prefissato.

Ultima modifica:
Giovi? Sei il nostro punter filosofo:wink: unico in questo forum, detto sinceramente. Per me sei troppo "profondo" in questo campo, ma ti leggo volentieri.

Troppo buono Johndoe! Grazie!!:hi:Ma addirittura filosofo!!:biggrin:
Io scrivo quello che penso, quello che sento, liberamente. Mi piace molto questo forum, a parte la sua grandissima utiità in campo punter, è un luogo dove posso parlare di questa mia passione senza riserve e di tutto ciò che ad essa si riferisce e, visto che mi sento in buona compagnia, mi piace scambiare qui con voi le mie impressioni e condividere le mie riflessioni, le mie emozioni, le mie sensazioni.

Indietro
Alto