Rihanna - Bolognaeros

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Rihanna
NAZIONALITA': Venezuela
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Viso leggermente fotoscopato... ma è lei...
SERVIZI OFFERTI:bj - lightfk, daty, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Best Ass Ever
ATTITUDINE: inzomma
REPERIBILITA': discreta

Ground control to Major Thor
Ground control to Major Thor
Take your protein pills and put your helmet on...
....
....
....
This is Major Thor to Ground control
I'm stepping trough the door
and it's dark inside
rhianna stand close to me

Ground control to Major Thor
Your brain is disconnect
Have you see an ass?
Can you hear me Major Thor?
Can you hear me Major Thor?

For here
I'm laying close to her
she's slim, fine and pretty...
the best ass ever... really
and the back.... gee...
.....
.....
.....
Major Thor to ground control
I'm back to planet earth...

Ground control to Major Thor
Ground control to major Thor
Rihanna ever had the umbrella?

Major Thor to ground control
...





[youtube:2g70f38y]http://www.youtube.com/watch?v=uhSYbRiYwTY&feature=related[/youtube:2g70f38y]
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Ground control to Major Thor....

:lol:

Senti ma "Ground control to major Tont"
almeno io metto una parvenza di voto alla fine che,
scusa, ma non si capisce davvero 'iccome 'icchè
tu ti sia piaciuta o no sta Bernarda affumicata...
nè?!

:rofl:

 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
una chicca...


[youtube:3gl7enpq]http://www.youtube.com/watch?v=h0MD_Iy0jSk[/youtube:3gl7enpq]

 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
ah bello e che te se fumato? Un laterizio o della vernice fresca?

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

dai su Original Thor, ora hai cazzeggiato abbastanza, vista l'ora in cui hai scritto e la probabile stanchezza. Mo adesso datti da fare e dicci in italiese sel suces'.....sel ste? Tai si ste quent, com ta le ciaveda...insomma scor ad chicosa...boia te e la stelletta chi ta de, tat ci muntè la testa :wink: oltar ca muntè la burdela, ma tannè det un caz..........Avanti savoia :good:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #8
Gomez ha scritto:
Ground control to Major Thor....

:lol:

Senti ma "Ground control to major Tont"
almeno io metto una parvenza di voto alla fine che,
scusa, ma non si capisce davvero 'iccome 'icchè
tu ti sia piaciuta o no sta Bernarda affumicata...
nè?!

:rofl:




effettivamente son stato un pò ermetico... ma doveva essere fatto così... perchè così era il mio stato ier sera...

cmq

150/45/7 (il 7 è molto soggettivo perchè effettivemente le sigle son scarsine ... però... che culo!!!)

che però la prox volta ci vado con i favori della luce del giorno che voglio ben capire....
se non si era compreso... madonna che culo!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #9
...dimenticavo... soccia che culo!!!!

L'indirizzo... Via di quello che ha inventato la finestra a tre specchiature con due colonne e la specchiatura al centro con l'arco a tutto sesto... al numero 34... sopra al ristorante jappo in via stalingrado...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
T.M.Thor ha scritto:
...dimenticavo... soccia che culo!!!!

L'indirizzo... Via di quello che ha inventato la finestra a tre specchiature con due colonne e la specchiatura al centro con l'arco a tutto sesto... al numero 34... sopra al ristorante jappo in via stalingrado...

Grazie, grazie, major Tont...

:smile:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
soccia che cosa scusa? Che bel............?

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Culo in senso che hai avuto fortuna per un gratta e vince vincente trovato per la strada o parli del suo deretano in termini lessicali. ANALISTA quindi la ragazza......... :w00tmesalia:

bel fighino davvero thor, bel fighino...... :good:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Salve a tutti,

anche io ho provato Rihanna... (infatti già pregustavo di inaugurare un 3d dedicato a lei, per scoprire che sono stato "battuto" sul tempo... mai competere con un punter scelto... :hi: ) e volevo aggiungere qualche dettaglio alla recensione principale...

Per prima cosa, devo dire che l'approccio telefonico non è stato dei migliori, dato che si è dimostrata piuttosto elusiva nel fornire dettagli sul menù (poi mi sono fatto un'idea del perché) tanto che subodoravo la fregatura, ma da quando avevo visto l'annuncio avevo lasciato la mia facoltà di intendere e di volere alla mercé dell'amico in mezzo alle gambe quindi mi sono recato da lei senza troppi indugi.

Dal vivo confermo che è come appare nelle foto :w00tmesalia: , inoltre ha un'atteggiamento molto più amichevole... per il rate base tripla velocità urbana ha chiarito che "senza fretta" voleva dire tranquillamente mezz'ora (che poi sono stati quasi tre quarti d'ora...) e che faceva "tutto" :woottrizomeno: . Ora, nel dettaglio quello che il sottoscritto (che ha notoriamente poca fantasia) ha sperimentato è stato BJ, RAI 1 e RAI 2 ma mi sono fatto l'impressione che mentre il rate sia fisso, il menù dipenda in realtà da come le gira/quanto le piaci. A conferma di ciò, mentre andavo via ho sentito che a un'altra telefonata di un "collega" che chiedeva chiarimenti al telefono, lei ha risposto "ti vedo poi te lo dico", quindi potrebbe darsi che a medesimo rate corrispondano prestazioni diverse :scratch_one-s_head: ... io non sono stato a contrattare (lo faccio di rado) e ho preso con soddisfazione quello che mi veniva offerto.

Durante la prestazione vera e propria, lei è stata molto carina e partecipe, più nel senso GFE che non quello di gran porcona, tuttavia ad un certo punto è successo IL FATTO... vale a dire, durante la sintonizzazione del primo canale ho notato che il "feeling", per così dire, era un po' strano, ho buttato l'occhio in basso ed ho visto (a a fatica data la penombra) una cicatrice orizzontale, appena visibile, al di sopra del pube... a questo punto le speculazioni sul 3d info Collegamento alla pagina web non disponibile che si trattasse di un ex-maschietto mi sono cadute addosso come un mucchio di mattoni... :shok: :shok: :shok:

A scanso di equivoci, faccio "outing" dinanzi alla community: non sono mai stato con trans e non ho idea di come si riconosca una passera finta :help: ma il dubbio mi ha fatto perdere per qualche istante, per così dire, la motivazione... poi, siccome alla fine sono largo di vedute e concedendomi(le) il beneficio del dubbio ho proseguito fino alla soddisfacente conclusione.

Devo dire che alla fine l'esperienza è stata positiva: il rate è un po' alto ma la prestazione molto buona. Il dubbio rimane, lascio la palla a "colleghi" più esperti che ci sono andati/ci andranno a fare ulteriori investigazioni. Non escludo di tornarci neppure io... dopo stavolta almeno sono psicologicamente preparato!

--Xyn
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
Finita la vena poetica che ha ispirato la recensione ermetica dedicata al mio mito giovanile David Bowie, veniam a spiegar l'incontro...
Riceve in Via Serlio, 34 (sopra al japporisto di Via Stalingrado)
già al tel spara 150 non trattabili... caz marisa sti economica... vigliacca tera... mo comunque avanti Savoia!!!
Una volta salito in quota (1st floor) ti riceve lei... le foto son sue (il viso è un'attimino diff in quanto su boeros la foto grande è fotoshoppata... ma è lei)... tubino bianco, tacco d'ordinanza ed un fisico fuori dal comune... infatti sta visione mi scollega il jack che porta ossigeno al zuchetto...
ha un vitino strettissimo... con stò culo studiato nella galleria del vento al centro McLaren a Woking (GB)...
arrivati in camera chiede cosa voglio fare... io subito chiedo un bel full di sigle...
lei parte con un bel "con 150 o rai1 o rai2!!!!" :shok:
accetto per la due che hai detto e si parte
la vista da dietro è qualcosa di paradisiaco ... la sublimazione della pecora...
Però... c'è un però...
che io la parte anatonica anteriore non l'ho mica capita tanto...
... che strana che è...
quasi quasi che sia...
al che scatta sherlock holmes e inzio a cercare tutti gli indizi caratteristici...
ma niente...
voce suadente...
la metto pure in controluce per cercare il pomo d'adamo...
niente...
a momenti gli tocco più il collo che il resto per capire...
ma lo scherlock dei poveri un trova gnit!!!!
quindi non resta a fine incontro che candidamente chiedere, dopo avergli fatto tutti i complimenti del caso:
"Scusa se te lo chiedo, ma tu sei sempre stato donna, o prima...."
"Certo caro, ce l'ho un pò stretta, ma son sempre stata donna"...
... che però se crede di avermi convinto... 'n ci siam mica...
Infatti la prox torno di giorno con l'elmetto da speleologo con il lumino a petrolio, che ci voglio veder chiaro la sotto...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
T.M.Thor ha scritto:
Infatti la prox torno di giorno con l'elmetto da speleologo con il lumino a petrolio, che ci voglio veder chiaro la sotto...

Beh, se è omo non dovrebe aver il clito....
e viceversa.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
T.M.Thor ha scritto:
Infatti la prox torno di giorno con l'elmetto da speleologo con il lumino a petrolio, che ci voglio veder chiaro la sotto...

Beh, se è omo non dovrebe aver il clito....
e viceversa.

Beh, quanto meno mi solleva il fatto che il dubbio non è venuto solo a me... posso dire solo che di giorno tiene le tapparelle quasi completamente abbassate (sarà un caso?).
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
cicatrice appena visibile sul pube? dai la avrà avù un taglio cesareo, ades no esagerema! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Ecco la porzione di un post nel quale spiego come secondo me puoi capire se una figa è "genuina" o "ready from surgery"......
"...........Per contro ha una voce femminile, non da "operato", ha un bel fisico ( non come da foto, ma oK.....), la impressione è da Girl next door......A Bologna però riceve in un appartamento allucinante, in un palazzo che è un noto covo di trans......Mi fa insospettire molto il fatto che non ti fa toccare la figa, e non ti da molte occasioni per osservarla da vicino, per cui siccome ben saprai dei miracoli che fanno certi chirurghi, per scoprire se una figa è figa, io uso questi sistemi:
1 Analisi obbiettiva, analisi con digitalizzazione interna, presenza umidità,consistenza, utero...
2 Labbra, forma, presenza clitoride, presenza glande del clitoride, forma e posizione uretra..
3 Profumo caratteristico....

Sebbene abbia cercato di eseguire le necessarie manovre, ( con il dovuto tatto e senza darne troppo a vedere), Lei non mi ha lasciato fare, penso abbia intuito precisamente e mi ha detto (con molta gentilezza, invero) che lei è una donna. Poi però si è messa la cremina su Rai 1, gesto tipico degli operati, che giocoforza non hanno nemmeno un minimo di lubriFICAzione.......
Poichè ero insospettito ho anche osservato la presenza o meno del pomo di adamo ( ma anche quello, nelle operazioni di trasformazione ben fatte, viene ritoccato.......). Il seno è rifatto (bene) con la tecnica dell'inserimento della protesi dal capezzolo ( l'areola maschera le cicatrici), quindi ( vista la già citata abilità di alcuni chirurghi), da lì non si capisce ( o almeno io non riesco a capire precisamente)...Infine la forma del bacino: in effetti anche se ha un bel corpo, il bacino non è dei più larghi anche se il culetto è brasileiro nella migliore accezione....

Il link di alcune rece riguardanti probabili ex travoni operati...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

..Oggi inoltre anche "Il Buono" ha postato un messaggio nel quale poneva la attenzione al problema degli "operati"....Per me bisognerebbe essere chiari, perchè se voglio andare con una donna, donna deve essere!!...Poi, per carità, rispetto massimo per chi ha gusti differenti dai miei.......In ogni caso il sospetto che Rianna non sia una Lei, ma un ex Lui c'è........Stona il taglio orizzontale sul pube, potrebbe essere di tutto, ma in effetti anche la cicatrice di un cesareo, ed allora si rivoluzionerebbe tutto.........
Scusate questo mio post perchè è molto incasinato,....
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Racconto una mia esperienza di anni fa' con una street sicuramente operata data la voce che non lasciava dubbi. Durante il suo bj e la mia digitalizzazione sul suo presunto Rai1 ricordo di avere sentito un qualcosa mai trovato su una pussy vera. Sembrava un'osso, una protuberanza all'interno della parete o qualcosa di simile. Lascio la spiegazione a chi e' piu' informato di me in anatomia.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
"CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Viso leggermente fotoscopato... " :sarcastic_hand:



..'nsomma ...:
..."che Culo!..."
...che Culo!... :shok:

..e alla fine si scopri'...che proprio di "culo" si trattava? :unknw:




n.b.

.. mi sa che questo è un :umnik2: "lavoro " per cui occorerebbe .....
il nstro Trans-Buster! :preved: :good:

(..nonche' el Gran Formichiere..alla ricerca del clitoride....perduto!) :treaten: :big_boss:
 
Commenta
Alto