Big Five ha scritto:per scoprire se una figa è figa, io uso questi sistemi:
1 Analisi obbiettiva, analisi con digitalizzazione interna, presenza umidità ,consistenza, utero...
2 Labbra, forma, presenza clitoride, presenza glande del clitoride, forma e posizione uretra..
3 Profumo caratteristico....
Grazie per l'info, quando e se mi capiterà di voler approfondire la questione su Rihanna o altra "girl" sospetta farò attenzione ai dettagli... colgo l'occasione per chiarire un paio di punti relativi alla mia rece, più che altro per correttezza d'informazione:
1. Ho già visto in passato cicatrici di taglio cesareo o appendicite, non è stata questa ad insospettirmi quanto il fatto che durante la sintonizzazione del primo canale abbia trovato il condotto moolto stretto e poco "elastico" (non so come altro spiegarmi). Premetto di non avere una "dotazione" al di fuori della media e che la sensazione si discostava abbastanza da quella della modesta campionatura di passera doc che ho avuto modo di provare sino ad oggi. La cicatrice mi ha richiamato semplicemente alla mente il concetto di "intervento" e di qui ciò che segue...
2. Pur non avendo fatto digitalizzazioni approfondite, ricordo bene la secchezza del pertugio (che avevo attribuito inizialmente al fatto che a dispetto dell'atteggiamento non le piacessi molto... ma ho pensato che non erano problemi miei ) e che quindi si è reso necessario l'uso di lubrificante per ambo i lati.
Concludo il tutto ribadendo comunque l'impressione positiva complessiva (e poi che culo... ); personalmente credo che se un uomo ha la determinazione di subire tante operazioni e terapie ormonali e il risultato è Rihanna posso concederle\gli la "promozione" (a livello di trombo pay) al sesso opposto per l'impegno profuso. Siccome so che tuttavia c'è chi ha un'opinione diversa sull'argomento (che rispetto), mi è sembrato giusto sollevare la questione per avvisare delle possibili "sorprese". Resta un po' sullo sfondo il problema che di rado gli ex-trans si pubblicizzano come tali, e manca pure tale categoria nei siti e giornali "specializzati", ma questo tipo di considerazioni vanno un po' fuori dall'argomento...