Rihanna - Bolognaeros

Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
per scoprire se una figa è figa, io uso questi sistemi:
1 Analisi obbiettiva, analisi con digitalizzazione interna, presenza umidità,consistenza, utero...
2 Labbra, forma, presenza clitoride, presenza glande del clitoride, forma e posizione uretra..
3 Profumo caratteristico....

Grazie per l'info, quando e se mi capiterà di voler approfondire la questione su Rihanna o altra "girl" sospetta farò attenzione ai dettagli... colgo l'occasione per chiarire un paio di punti relativi alla mia rece, più che altro per correttezza d'informazione:

1. Ho già visto in passato cicatrici di taglio cesareo o appendicite, non è stata questa ad insospettirmi quanto il fatto che durante la sintonizzazione del primo canale abbia trovato il condotto moolto stretto e poco "elastico" (non so come altro spiegarmi). Premetto di non avere una "dotazione" al di fuori della media e che la sensazione si discostava abbastanza da quella della modesta campionatura di passera doc che ho avuto modo di provare sino ad oggi. La cicatrice mi ha richiamato semplicemente alla mente il concetto di "intervento" e di qui ciò che segue...

2. Pur non avendo fatto digitalizzazioni approfondite, ricordo bene la secchezza del pertugio (che avevo attribuito inizialmente al fatto che a dispetto dell'atteggiamento non le piacessi molto... ma ho pensato che non erano problemi miei :biggrin: ) e che quindi si è reso necessario l'uso di lubrificante per ambo i lati.

Concludo il tutto ribadendo comunque l'impressione positiva complessiva (e poi che culo... :clapping: ); personalmente credo che se un uomo ha la determinazione di subire tante operazioni e terapie ormonali e il risultato è Rihanna posso concederle\gli la "promozione" (a livello di trombo pay) al sesso opposto per l'impegno profuso. Siccome so che tuttavia c'è chi ha un'opinione diversa sull'argomento (che rispetto), mi è sembrato giusto sollevare la questione per avvisare delle possibili "sorprese". Resta un po' sullo sfondo il problema che di rado gli ex-trans si pubblicizzano come tali, e manca pure tale categoria nei siti e giornali "specializzati", ma questo tipo di considerazioni vanno un po' fuori dall'argomento...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.680
Località
Bologna
omo o donna che sia (o fosse) metto lo snapshot dell'annuncio
 

Allegati

  • rihanna.zip
    74,3 KB · Visite: 110
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
xyn ha scritto:
Big Five ha scritto:
per scoprire se una figa è figa, io uso questi sistemi:
1 Analisi obbiettiva, analisi con digitalizzazione interna, presenza umidità,consistenza, utero...
2 Labbra, forma, presenza clitoride, presenza glande del clitoride, forma e posizione uretra..
3 Profumo caratteristico....

Grazie per l'info, quando e se mi capiterà di voler approfondire la questione su Rihanna o altra "girl" sospetta farò attenzione ai dettagli... colgo l'occasione per chiarire un paio di punti relativi alla mia rece, più che altro per correttezza d'informazione:

1. Ho già visto in passato cicatrici di taglio cesareo o appendicite, non è stata questa ad insospettirmi quanto il fatto che durante la sintonizzazione del primo canale abbia trovato il condotto moolto stretto e poco "elastico" (non so come altro spiegarmi). Premetto di non avere una "dotazione" al di fuori della media e che la sensazione si discostava abbastanza da quella della modesta campionatura di passera doc che ho avuto modo di provare sino ad oggi. La cicatrice mi ha richiamato semplicemente alla mente il concetto di "intervento" e di qui ciò che segue...

2. Pur non avendo fatto digitalizzazioni approfondite, ricordo bene la secchezza del pertugio (che avevo attribuito inizialmente al fatto che a dispetto dell'atteggiamento non le piacessi molto... ma ho pensato che non erano problemi miei :biggrin: ) e che quindi si è reso necessario l'uso di lubrificante per ambo i lati.

Concludo il tutto ribadendo comunque l'impressione positiva complessiva (e poi che culo... :clapping: ); personalmente credo che se un uomo ha la determinazione di subire tante operazioni e terapie ormonali e il risultato è Rihanna posso concederle\gli la "promozione" (a livello di trombo pay) al sesso opposto per l'impegno profuso. Siccome so che tuttavia c'è chi ha un'opinione diversa sull'argomento (che rispetto), mi è sembrato giusto sollevare la questione per avvisare delle possibili "sorprese". Resta un po' sullo sfondo il problema che di rado gli ex-trans si pubblicizzano come tali, e manca pure tale categoria nei siti e giornali "specializzati", ma questo tipo di considerazioni vanno un po' fuori dall'argomento...[/quote]

...non mi sembrano esageratamente fuori argomento, anzi!.......Il problema è che per molti un trans operato "diventa" donna, mentre in effetti donna si nasce, non si può diventare............anche se il risultato estetico può impressionare e/o trarre parecchio in inganno!!...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
322
Reaction score
153
Età
45
Località
Ravenna
[
"Scusa se te lo chiedo, ma tu sei sempre stato donna, o prima...."
"Certo caro, ce l'ho un pò stretta, ma son sempre stata donna"...


...anche la Isis di Lido di Savio quest'estate mi aveva detto così... :bad: :bad: :bad:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
per togliervi il dubbio, ho deciso di dare il mio contributo.

il risultato è:
non lo so....
bella è bella :good:

per la cronaca, 150 gradini, per tutto (RAI2 included) ma con Bj coperto....
BBBJ solo con "un grande regalo"
visto che non sapevo a "cosa" andavo incontro, e visto che già 150 sono una cifra per il sottoscritto, ho deciso per il coperto.

il Bj comunque buono, digitalizzazione buona di RAI1, ma con pochissime secrezioni
al trombo (con gel) ho trovato una patatina molto (troppo?) stretta, e solo la qualità della donzella e una buona dose di DFK mi hanno permesso di finire con successo, vista anche la meccanica difficoltosa (io sono nel medio-basso come dimensioni).

Esito (come già detto) di dubbio esistente e rimasto, anche perchè tutto nella signorina fa pensare che sia assolutamente donna (e che donna :w00tmesalia: ! Difficilmente ne ho trovate di così belle).... però quella patatina mi ha lasciato dubbioso.
 
Commenta
Alto