Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve Big Boss! Grazie per la cortese attenzione ma sinceramente ho solo fatto alcune conclusioni per contribuire al Forum! Alla fine se non dico la mia come posso progredire come esperienza? Distinti Ringraziamenti e Pace a tutti!
Mi dispiace per Anty, che secondo il mio modesto parere si sta comportando da persona (torno a ribadire secondo il mio modesto parere) fin troppo educata...
Educati e corretti sono tutti coloro che sono costretti a saper della tua inutile presenza documentata dalla storia del tuo account qui sul forum
potresti essere più corretto non intervenendo più solo per rancore come hai fatto più volte in passato nei miei confronti visto anche che non ci conosciamo e potresti completare l'opera facendo un passo indietro chiedendo la giusta cancellazione del tuo account per manifesta inutilità
E' cosi che si dovrebbe vivere in una società
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.