highlander ha scritto:cronologia: io la cancello spessissimo.....
twentyty ha scritto:highlander ha scritto:cronologia: io la cancello spessissimo.....
ciao High,
basta che imposti in opzioni / privacy - non salvare la cronologia
in questo modo ogni volta che esci da ff non rimane traccia alla successiva apertura
TTY
Grande!!!maxione ha scritto:inoltre penso che si possa personalizzare la posizione dei pulsanti:
maxione ha scritto:facendo click col tasto destro sulla barra degli strumenti in alto, è possibile scegliere quali interfacce visualizzare.
io ho nascosto la barra dei menu: si guadagna spazio nella finestra !!
inoltre penso che si possa personalizzare la posizione dei pulsanti: però io per scelta non lo faccio mai.
Smurf ha scritto:...e mi pare anche realmente più veloce del 3.6... però mi rungano non poco i preferiti a destra (ma anche IE9 lo ha fatto... anzi... direi che IE9 ha scopiazzato per bene l'impaginazione di FF4! )
Ooopssss.... ho appena scoperto che dal pulsantone in alto a sinistra si accede ugualmente ai preferiti...
urbano ha scritto:vero...notevolmente+veloce anke se non ho ancora trovato il modo (l'ho appena scaricato) di togliere la doppia apertura della pagine sia in alta ke nella classica parte inferiore e di salvare gli spostamenti dei vari tasti "home-aggiorna etc etc" come nella versione precedente
urbano ha scritto:vero...notevolmente+veloce anke se non ho ancora trovato il modo (l'ho appena scaricato) di togliere la doppia apertura della pagine sia in alta ke nella classica parte inferiore e di salvare gli spostamenti dei vari tasti "home-aggiorna etc etc" come nella versione precedente