Rilasciato FIREFOX 4

scaricato anch'io che sono "ff dipendente", ma mi dà problemi con i cossidetti "siti non affidabili" ovverosia non mi fa aggiungere eccezioni. Inoltre non tutta la cronologia è stata importata...forse è meglio aspettare un po' per fare l'upgrade al 4..

io lo sto usando da ieri mattina, ma non sto riscontrando i tuoi problemi.
siti non affidabili: dipende forse dalle impostazioni di sicurezza ?
cronologia: io la cancello spesso :biggrin:

se voi avete la moglie che vi controlla o usate il pc in ufficio ..zzi vostri..:biggrin:
di solito nel passaggio da un browser all'altro viene data la possibilità di conservare tutte le opzioni e stavolta non è accaduto..
ho provato a modificare la sicurezza ma niente..

highlander ha scritto:
cronologia: io la cancello spessissimo.....

ciao High,

basta che imposti in opzioni / privacy - non salvare la cronologia

in questo modo ogni volta che esci da ff non rimane traccia alla successiva apertura

TTY

twentyty ha scritto:
highlander ha scritto:
cronologia: io la cancello spessissimo.....

ciao High,

basta che imposti in opzioni / privacy - non salvare la cronologia

in questo modo ogni volta che esci da ff non rimane traccia alla successiva apertura

TTY

lo so, ma alle volte devo uscire e rientrare in tempi brevi, preferisco farlo manualmente per decidere quando tenerla e quando cancellarla

...e mi pare anche realmente più veloce del 3.6... però mi rungano non poco i preferiti a destra (ma anche IE9 lo ha fatto... anzi... direi che IE9 ha scopiazzato per bene l'impaginazione di FF4! :biggrin: )

Ooopssss.... ho appena scoperto che dal pulsantone in alto a sinistra si accede ugualmente ai preferiti... :good:

facendo click col tasto destro sulla barra degli strumenti in alto, è possibile scegliere quali interfacce visualizzare.
io ho nascosto la barra dei menu: si guadagna spazio nella finestra !!

inoltre penso che si possa personalizzare la posizione dei pulsanti: però io per scelta non lo faccio mai.

maxione ha scritto:
inoltre penso che si possa personalizzare la posizione dei pulsanti:
Grande!!!
...credevo che sono quelli di terze parti si potessero spostare, ma ho provato ed ora il pulsante Home e i Preferiti sono a sinistra! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

x Dr.Grunf
Ottimo! ...link salvato per leggerlo con più calma... grazie! :good:

maxione ha scritto:
facendo click col tasto destro sulla barra degli strumenti in alto, è possibile scegliere quali interfacce visualizzare.
io ho nascosto la barra dei menu: si guadagna spazio nella finestra !!

inoltre penso che si possa personalizzare la posizione dei pulsanti: però io per scelta non lo faccio mai.

E' vero che certamente è visivamente più grande ma se hai la barra collegamenti superiore che scende ogni volta che devi cambiare scheda è una sega assurda :treaten:

Dici la barra dei segnalibri ?
io l' ho tolta proprio: poi uso CTRL+B per aprire la finestra laterale (o CTRL+H per la cronologia, che però non uso mai).

Smurf ha scritto:
...e mi pare anche realmente più veloce del 3.6... però mi rungano non poco i preferiti a destra (ma anche IE9 lo ha fatto... anzi... direi che IE9 ha scopiazzato per bene l'impaginazione di FF4! :biggrin: )

Ooopssss.... ho appena scoperto che dal pulsantone in alto a sinistra si accede ugualmente ai preferiti... :good:

si anche a me sembra nettamente più veloce e snello, anche chrome non scherza niente a velocità !

vero...notevolmente+veloce anke se non ho ancora trovato il modo (l'ho appena scaricato) di togliere la doppia apertura della pagine sia in alta ke nella classica parte inferiore e di salvare gli spostamenti dei vari tasti "home-aggiorna etc etc" come nella versione precedente

urbano ha scritto:
vero...notevolmente+veloce anke se non ho ancora trovato il modo (l'ho appena scaricato) di togliere la doppia apertura della pagine sia in alta ke nella classica parte inferiore e di salvare gli spostamenti dei vari tasti "home-aggiorna etc etc" come nella versione precedente

Io l'ho scaricato da tempo, ho mollato chrome, FF4 è molto meglio.

Cosa intendi per "doppia apertura delle pagine", non ho capito.

Ciao

Indietro
Alto
Aiuto