Rimini:controllo centri massaggi orientali

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Controlli centri massaggi orientali. 22.000 € di multe, due proposte di chiusura

Oltre 22.000 euro di sanzioni amministrative, due sospensioni temporanee per 12 ore, e due proposte di chiusura per i centri estetici e massaggi orientali nel comune di Rimini. È l'esito dei controlli effettuati da ieri mattina a questa mattina dai carabinieri in collaborazione con i i reparti speciali del nucleo ispettorato del lavoro della provincia e del NAS di Bologna.
RIMINI | 30 novembre 2011
Supportati da un interprete madrelingua cinese.
Sei, in tutto, i centri passati al setaccio: tra le irregolarità accertate ci sono violazioni sulle buste paga, irreperibilità del direttore tecnico, mancata comunicazione al centro per l'impiego, lavoro nero. Sono in corso ulteriori verifiche in materia igienico-sanitaria.

http://www.newsrimini.it/news/2011/nove ... usura.html

Chissa' quali centri hanno visitato :shok:
 
Mi sembra che questi controlli si stiano intensificando nelle varie città della regione, nella sezione dei massaggi, nei treadh dei vari locali, si parla di controlli a Ravenna e a Bologna con chiusura dei centri.
Saluti bing.......
 
[off_tpc:3tbzr33k]vado o.t. e di amarcord: che tempi e che situazioni una quindicina di anni fa a rimini. nel pomeriggio c'erano gia' delle ragazze che battevano al grattacielo e sul lungomare. scusate l'o.t.[/off_tpc:3tbzr33k]
 
Indietro
Alto